Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Luca Calvani dice no a Jessica Morlacchi: scoppia il caos

jessica morlacchi grande fratello

Il clima nella casa del Grande Fratello si fa sempre più teso, e questa volta al centro delle polemiche ci sono Luca Calvani e Jessica Morlacchi. Il loro rapporto, già incrinato dall’avvicinamento di Luca a Helena Prestes, è precipitato dopo che è emerso un retroscena che ha scatenato un vero e proprio caos, sia all’interno della casa che sui social.

La proposta di Jessica a Luca: finzione o strategia?

Durante una conversazione con Stefania Orlando e Eva Grimaldi, Luca ha rivelato un dettaglio che ha fatto molto discutere. Stefania, infatti, ha messo in luce un episodio di cui sarebbe venuta a conoscenza:

“Ti ha proposto di fare la finta storia perché avevi paura che tu uscissi… Perché non racconti anche questa cosa qua?”

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Lorenzo Spolverato confessa: “Ecco perché ho lasciato Shaila”

Luca ha confermato questa versione, spiegando che Jessica gli avrebbe proposto di fingere una relazione per ragioni strategiche. L’attore, però, ha sottolineato di aver rifiutato immediatamente l’idea:

“Io sinceramente… Non mi sembra il caso di scendere così in basso…”

La dichiarazione ha rapidamente fatto il giro dei social, generando un’ondata di critiche verso Jessica, accusata di voler utilizzare strategie discutibili per ottenere visibilità nel reality.

Le reazioni nella casa e sui social

La rivelazione di Luca ha alimentato le tensioni già presenti nella casa. Jessica, accusata indirettamente, non ha ancora commentato pubblicamente l’accaduto, ma il clima tra i due sembra ormai irrimediabilmente compromesso. Nel frattempo, sui social, molti utenti hanno preso posizione contro la cantante, definendola una “stratega”.

Un utente su X (ex Twitter) ha scritto: “Se è vero quello che ha detto Luca, Jessica ha perso tutta la mia stima. Il Grande Fratello non è solo un gioco di strategie, ma anche di autenticità.”

Altri, invece, hanno difeso Jessica, sostenendo che la proposta possa essere stata fraintesa o esagerata.

Luca Calvani: “Io ho la verità dalla mia parte”

Nonostante il caos generato dalla rivelazione, Luca ha ribadito di sentirsi sereno e di non temere alcun confronto, né con Jessica né con altri concorrenti. Parlando con Stefania Orlando ed Eva Grimaldi, ha dichiarato:

“Io ho la verità dalla mia parte…”

L’attore ha anche aggiunto di non avere intenzione di sfruttare questa vicenda durante la puntata di lunedì prossimo, preferendo mantenere un atteggiamento distaccato.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version