L’ultima puntata del Grande Fratello è stata decisamente complicata per Luca Calvani e per alcuni dettagli intimi venuti fuori.
Luca Calvani ammette tutto dopo l’imbarazzo in diretta
La puntata del Grande Fratello di lunedì 13 gennaio 2025 ha regalato momenti di grande tensione e imbarazzo. Luca Calvani, protagonista di un confronto acceso con Jessica Morlacchi, si è trovato sotto i riflettori per una vicenda che ha lasciato molti spettatori senza parole. Durante la serata, Jessica ha lanciato accuse dirette contro il coinquilino, insinuando che qualcosa di poco chiaro fosse accaduto sotto le coperte del suo letto.
Dopo un palese imbarazzo durante la diretta, Luca ha deciso di aprirsi nella notte con Pamela e Ilaria, confessando quanto accaduto. Le sue parole non lasciano spazio a dubbi: “Ragazze, è una cosa naturale, lo so, lo fanno tutti. Ho fatto quello che avete capito, ma da solo! Ho fatto quello che si fa da soli. Però ho fatto una grande figuraccia perché per quanto sia una roba naturale, è stata detta in diretta in prima serata. Dai, sono passato come un erotomane.”
Con questa dichiarazione, Luca ha voluto chiarire che non c’è stato nulla di compromettente con Jessica, ma il momento rimane uno dei più imbarazzanti di questa edizione del reality.
Jessica Morlacchi smaschera Luca in diretta
La tensione è esplosa quando Jessica Morlacchi, durante la puntata, ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti. Le sue parole sono state dirette e pungenti: “Ti sei mai messo sopra ad Amanda nel letto? Non mi pare, con me sì! Ti sei strusciato addosso a me. Poi sei caduto in basso. Ed è anche uscita quella cosa che io avevo deciso di non far uscire. E poi i pezzi di scottex tra i letti…”
Luca, visibilmente in difficoltà, ha cercato di giustificarsi dicendo: “Ho fatto una cosa umana, che può succedere dopo quattro mesi di isolamento lontano dal mio compagno. Ho fatto questo convinto di essere solo e non essere visto.”
Jessica, però, ha ribattuto immediatamente: “Non stavi solo! C’ero io nel letto. Ero appena entrata nel letto. Tu, fuori di testa, hai iniziato a fare i cavoli tuoi.”