In queste ultime ore, il Grande Fratello è stato teatro di un incredibile scontro tra Shaila Gatta e il fidanzato Lorenzo Spolverato. La situazione ha raggiunto il culmine quando Lorenzo ha perso completamente il controllo, inveendo contro la ragazza. La scena ha lasciato i coinquilini e il pubblico senza parole, scatenando un dibattito acceso su chi fosse la vera vittima della situazione.

Tra i primi a commentare l’accaduto c’è stata Amanda, che ha voluto fare dell’ironia sull’episodio, dicendo: “Io farei un applauso a Lorenzo perché siamo qui a parlare… Il primo blocco stasera è il suo… La curiosità cresce, aumenta…”. Poco dopo è intervenuta anche Stefania Orlando, ipotizzando che Alfonso Signorini potrebbe dedicare più blocchi della puntata a Lorenzo: “Secondo me gli dedicano pure due blocchi…”. La Orlando ha poi aggiunto: “È lui il regista di questa situazione…”, suggerendo che Lorenzo stia orchestrando tutto per attirare l’attenzione del pubblico.

Maria Teresa Ruta: “Shaila non è vittima di Lorenzo”

Mentre molti coinquilini hanno espresso solidarietà a Shaila, definendola una vittima dell’ira di Lorenzo, Maria Teresa Ruta ha fornito una visione completamente diversa della situazione. La Ruta ha dichiarato apertamente: “Vittima di tutto quanto? Io credo di no perché sarebbe l’unica a beneficiare della situazione…”.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, la frase shock di Chiara contro Helena: “Le regine vengono impiccate”

Secondo Maria Teresa, Shaila starebbe giocando abilmente le sue carte, usando il conflitto per ottenere visibilità e vantaggi nel gioco. A detta della Ruta, Shaila non sarebbe una vittima inconsapevole, ma starebbe sfruttando la situazione a suo favore, pur non essendone complice diretta.

Quando Stefania Orlando ha chiesto se Shaila potesse essere complice di Lorenzo, la Ruta ha risposto: “Non può essere complice perché se no si prenderebbe una fregatura…”. Secondo Maria Teresa, Shaila è inconsapevolmente coinvolta, ma sta beneficiando dell’attenzione mediatica che la vicenda sta generando.

La strategia di Lorenzo secondo Maria Teresa Ruta

Oltre a mettere in dubbio il ruolo di Shaila, Maria Teresa Ruta ha anche svelato quella che ritiene essere la strategia di Lorenzo. Secondo lei, Lorenzo Spolverato starebbe giocando d’astuzia per mantenere Shaila nel suo gruppo, utilizzando Chiara come alleata strategica: “Chiara vuole tenerla perché fa parte del suo gruppo… Ci tiene e fa strategia…”.

Questa dichiarazione ha lasciato Mariavittoria Minghetti senza parole, portandola a chiedersi: “Ma voi credete davvero che uno può pensare così?”.

Intanto, Stefania Orlando ha evidenziato come Lorenzo abbia scelto di non chiarire con Shaila, ma di rimandare ogni spiegazione alla puntata serale del Grande Fratello, affermando: “Uno che dice alla sua fidanzata: ‘Lo saprai in puntata’…”.

Leggi tutte le notizie su Reality Show