Mariavittoria Minghetti, una delle concorrenti più discusse dell’attuale edizione del Grande Fratello, ha nuovamente attirato l’attenzione per i suoi comportamenti. Dopo la puntata andata in onda lunedì scorso, la gieffina è stata protagonista di un’accesa discussione con il coinquilino Lorenzo Spolverato, e questo scontro non è passato inosservato agli autori del programma.
La discussione con Lorenzo Spolverato
Mariavittoria ha da tempo manifestato il suo disappunto nei confronti di Lorenzo, sollevando anche dubbi sulla sua relazione con Shaila Gatta. La coppia è rientrata da un’esperienza al Gran Hermano, ma Mariavittoria ha continuato a esprimere scetticismo. I suoi commenti su Lorenzo e Shaila hanno inevitabilmente alimentato tensioni all’interno della Casa, culminando in una lite molto accesa dopo la diretta di lunedì.
Pare che la gieffina sia stata richiamata dagli autori in confessionale, e lei stessa ha confermato di aver ricevuto una “strigliata”. Questo episodio sembra averla portata a riflettere sui propri comportamenti, come ha confessato in seguito a Enzo Paolo Turchi e Amada Lecciso.
La “strigliata” degli autori
In confessionale, Mariavittoria ha rivelato di essere stata criticata per i suoi modi eccessivi, come ha spiegato direttamente ai coinquilini. “Poi mi è stato detto che ho esagerato nei modi. Così mi è stato detto. Quindi io penso e rifletto che forse ho esagerato, in cosa ho esagerato. Forse potevo evitare qualcosa. E quindi ho ragionato, ma tutto qua,” ha dichiarato. Questo rimprovero sembrerebbe averla portata a riconsiderare il proprio comportamento, anche se la sua opinione su Lorenzo e Shaila non è cambiata.
Mariavittoria decide di smettere di parlare di Lorenzo e Shaila
Mariavittoria ha annunciato ai coinquilini la sua decisione di smettere di parlare di Lorenzo e Shaila. Tuttavia, ha precisato che la sua opinione sulla coppia resta invariata. Nonostante il richiamo degli autori, Mariavittoria è ancora convinta della sua posizione e ha ribadito il suo scetticismo: “Io non credo nemmeno a lui, non solo a lei. Però sì, smetterò di parlarne, tanto quello che penso non cambia e spero che da fuori vedano tutto.”