La nuova puntata del Grande Fratello di giovedì 2 novembre 2023 si apre all’insegna del caos. Infatti, è stata massacrata pubblicamente, davanti alle telecamere, una concorrente, un gesto davvero grave. Vediamo cosa è successo.

Grande Fratello: massacrata pubblicamente una concorrente, gesto grave. Cosa è successo

Al Grande Fratello ormai, da circa due mesi, i nervi dei concorrenti stanno iniziando a saltare. Essendo ormai da molto tempo reclusi tra le mura della casa di Cinecittà, i disagi iniziano a farsi sentire tra loro. La convivenza in alcuni casi anche forzata, la mancanza dei propri affetti, conducono alcuni inquilini a liti a volte anche pesanti tra loro.

Anche se rispetto alla scorsa edizione, quest’anno il clima nella Casa sembra essere più disteso, gli scontri quotidiani non sembrano mancare. Nell’ultima edizione del reality la maleducazione e l’aggressività dei concorrenti è stata tale da indurre sia Alfonso Signorini che Pier Silvio Berlusconi ad un forte intervento. I due avevano chiesto a tutti gli inquilini di essere meno trash e più normali. Per evitare battute e maleducazioni come lo scorso anno, la produzione del GF ha deciso di inserire tra le mura della casa volti noti e persone comuni insieme, queste ultime non dovevano avere mire per il mondo dello spettacolo. Nonostante tutte le attenzioni avute, qualche litigio capita sempre. Tuttavia, nelle ultime ore qualcosa di molto grave è avvenuto nel loft, tanto che una concorrente è stata massacrata pubblicamente davanti alle telecamere. Vediamo cosa è successo.

Scontro tra Grecia Colmenares e Letizia Petris

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Ciro Petrone riceverà una sorpresa: arriva davvero leiGrande Fratello Ciro Petrone

In questi ultimi giorni tra due inquiline della casa del Grande Fratello è scoppiata una bagarre molto accesa, vediamo di chi si tratta. Le due donne in questione sono Letizia Petris e Grecia Colmenares che hanno avuto un pesantissimo litigio tra loro mentre erano a tavola. La causa scatenante di questa pesantissima lite è stata una semplice piadina. Letizia ha negato a Grecia la stessa e tra le due donne è scoppiato il putiferio.

Dopo il rifiuto della piadina, è scoppiata tra le due una lite dai toni accesi che presto ha coinvolto anche i social. Sul web in molti hanno preso le parti dell’una o dell’altra ma la solidarietà maggiore è stata riversata verso l’attrice della soap, massacrata violentemente davanti a tutti. La giovane fotografa ha ricevuto appoggio ma meno rispetto alla compagna d’avventura che a detta di molti ha subito un gravissimo affronto davanti alle telecamere. Cosa succederà stasera? Alfonso Signorini dirà qualcosa in merito alla vicenda?

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: