Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Massimiliano non ci sta: “Io esco, non sono un manipolatore”

Massimiliano Varrese al Grande Fratello

Mediaset Infinity

La puntata del Grande Fratello del 23 ottobre comincia in modo scoppiettante. Polemiche infinite sia dentro la casa che all’esterno. Ad accendere la miccia è stata Heidi Baci che si è presentata all’esterno della casa per togliersi qualche sassolino dalle scarpe, e per raccontare la sua verità sull’uscita improvvisa dal gioco.

Tanti i concorrenti che non hanno apprezzato la decisione di assecondare la volontà di suo padre che ha invitato sua figlia ad uscire dalla casa. “Siamo tornati indietro negli anni 60′ le parole di Fiordaliso”. Ma anche Massimiliano ed altri concorrenti hanno mosso critiche alla ragazza, che non avrebbe personalità secondo loro.

Grande Fratello, quante polemiche nella casa

La presenza di Heidi all’esterno della casa ha scatenato una serie di polemiche. Prima il faccia a faccia tra la concorrente e Massimiliano, che sarebbe stato indelicato nel non capire la sua situazione. Poi nella discussione è entrata anche Beatrice, che come sempre scatena dissidi ogni volta che entra in gioco.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Heidi Baci e la sua verità: “Sono una persona libera. Massimiliano? Individuo confuso”

Difendendo Heidi, che secondo lei sarebbe stata manipolata da Massimiliano. Una presa di posizione netta dell’attrice che ha condannato tutte le persone che non hanno capito a suo dire la reale situazione di Beatrice, che ha difeso a spada tratta la giovane parlando male di Massimiliano, dicendo che non è facile resistere alle sue pressioni.

A quel punto la contesa si è accesa, con tanti inquilini che si sono scagliati contro Beatrice, che non avrebbe dovuto usare quelle parole nei confronti di Massimiliano, che in quel caso avrebbe rispettato Heidi, e che lei non sarebbe la vittima ma semplicemente si sta giustificando trovando un capro espiatorio.

Massimiliano non ci sta e minaccia di andare via

Massimiliano a quel punto minaccia di uscire dalla casa: “Non ci sto a questo stillicidio nei mei confronti. Io non sono un manipolatore, se queste sono le condizioni io vado via perché sono davvero stanco di questa situazione”. In effetti le accuse sono state davvero forti, anche quando Signorini ha mandato la pubblicità.

Con le offese faccia a faccia tra Massimiliano e Beatrice, ma anche Alex che si intromette nel dibattito parlando male di Beatrice. Alex afferma che quella dell’attrice è solo strategia ma che lui sarebbe stato il suo obiettivo.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version