Nel casa del Grande Fratello le sorprese continuano a susseguirsi: durante la puntata del 20 novembre, è entrata nella casa una nuova concorrente. Stiamo parlando dell’attrice Sara Ricci, nota al pubblico per il suo ruolo di Adriana Gherardi nella soap opera “Vivere”. Una grande sorpresa per Beatrice: infatti in passato tra le due non sono mancati gli screzi.

Il recente ingresso, così come quello di Marco Maddaloni, campione di Judo, e quello di Perla, ex di Mirko, nella settimana precedente, sembra rappresentare un tentativo da parte del conduttore di ridare vigore a un programma che, purtroppo, continua a deludere negli indici di ascolto

Grande Fratello, grande emozione per Massimiliano

La puntata del Grande Fratello comincia con una grade sorpresa per Massimiliano: “Corri subito in passerella” comunica Massimiliano, che trova dopo pochi secondi la figlia Mia ad accoglierlo. “Cosa ti è mancato di papà?” la domanda di Signorini, che ha fatto una serie di domande alla piccola. Ma la sorpresa non è finita per il concorrente del GF.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, è caos nella casa: scontro tra Beatrice, Giuseppe e VittorioVittorio, Beatrice e Giuseppe al Grande Fratello

Infatti è arrivata anche la sue ex moglie Valentina, con le donne della sua vita che gli hanno fatto una grande sorpresa: “Abbiamo un grande rapporto, anche se ci siamo separati rimaniamo sempre una grande famiglia unita. E sarà così per sempre”. Belle parole di Valentina, che ha trovato anche l’approvazione di Alfonso Signorini.

Un momento davvero emozionante per il pubblico: “Siete l’esempio che anche quando due strade si dividono si può andare avanti in modo encomiabile”. Sorpresa anche per la piccola Mia, che ha chiamato Vittorio a salutarla: il concorrente è uscito a salutare la piccola che come il padre si è emozionata tantissimo.

Grande Fratello, sorpresa anche per la piccola Mia

“Cosa ti piace di Vittorio” ha chiesto a Mia Alfonso Signorini, con la risposta di Mia che non si è fatta attendere: “Un bel sorriso”. Massimiliano davvero non si aspettava questa bella sorpresa da parte del Grande Fratello. I due concorrenti rientrano nella casa, con il programma che va avanti senza soste.

Infatti saranno tantissimi i temi da affrontare. Intanto nella casa, dopo questo emozionante momento, arriva il primo verdetto. A salvarsi sono Giuseppe e Rosy.

Leggi tutte le notizie su Reality Show