Torna in TV il Grande Fratello, questa sera con una nuova puntata su canale 5 Alfonso Signorini che ospiti ha previsto in studio? E poi, tra Giselda, Grecia, Valentina e Marco chi verrà eliminato? Spazio alle sorprese e agli ospiti per risollevare i concorrenti, e anche l’atteso ingresso di Giampiero Mughini.
Anticipazioni puntata
Come anticipato nella prima puntata del Grande Fratello dello scorso 11 settembre, Giampiero Mughini dovrebbe fare il suo ingresso nel cast del reality a partire da stasera, anche se al momento non c’è ancora nessuna conferma ufficiale.
Intanto nella casa più spiata d’Italia un nuovo triangolo amoroso stuzzica il pubblico di Alfonso signorini. Si tratta di quello formato da Vittorio, Anita e Heidi. Inoltre, sotto la lente d’osservazione c’è anche Massimiliano Varrese che ha dimostrato di avere poca simpatia verso la stessa Heidi, ricevendo un sonoro due di picche.
Parlando di liti, non si può non parlare di Beatrice Luzzi, al centro sempre delle polemiche, e quasi sicuramente ci sarà un nuovo scontro con Massimiliano Varrese.
Le sorprese
Spazio anche ad ospiti e sorprese in studio. Dopo quella ricevuta da Letizia Petris giovedì scorso, stasera qualcosa di molto commovente spetta a Massimiliano Varrese. Infatti, molto probabilmente Varrese potrebbe riabbracciare sua figlia di cui sente tanto la mancanza oppure sentirla in videomessaggio.
Massimiliano Varrese e l’amore per la figlia Mia
Massimiliano Varrese, il concorrente del Grande Fratello 2023, è un ballerino e attore ma è anche un papà single. Sua figlia si chiama Mia, ed è nata sei anni fa dalla relazione con Valentina Melis.
Massimiliano Varrese ha infatti avuto un lungo amore con Valentina Melis, anche lei attrice e conduttrice televisiva. I due si sono conosciuti sul set, durante le prove della versione teatrale di Tre metri sopra il cielo. Fu amore a prima vista e nel 2017 è nata Mia.
Nel gennaio 2017 infatti, Massimiliano Varrese e la sua ex Valentina Melis in un’intervista annunciavano che presto sarebbe nata Mia, nata poi nel mese di marzo. Oggi la bimba ha 6 anni e l’attore all’interno delle mura del Grande Fratello ne sente tantissimo la mancanza.
Per ovviare a questo suo grande dolore, il conduttore Alfonso Signorini, attento alle esigenze dei vari gieffini, ha preparato una sorpresa emozionante per Varrese, e molto probabilmente Mia sarà ospite della puntata di stasera.
Massimiliano Varrese, dunque, riabbraccerà l’amata figlia? Molto probabilmente si, nel caso a bimba non sia in studio, però, Signorini ha pensato di farla parlare col papà a mezzo videomessaggio. Come reagirà Massimiliano Varrese alla vista della sua amata Mia?