Arriva anche questa sera 28 settembre 2023 una nuova puntata del Grande Fratello, la sesta della nuova edizione condotta da Alfonso Signorini e la partecipazione straordinaria di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.
La nuova edizione del Grande Fratello
Il Grande Fratello, nella sua nuova edizione, ha mixato personaggi del mondo dello spettacolo e persone comuni. Ognuno di loro racconta la sua storia, vicende di vita vissuta. Vicissitudine e tanto altro. Ogni personaggio porta con sé un pezzo di esistenza e, raccontandola, empatizza con il pubblico a casa.
Il Grande Fratello di quest’anno non vuole essere solo dinamiche e litigi. Vuole essere anche un modo per portare in televisione argomenti mai trattati, personali, che riescano a catalizzare l’attenzione di chi guarda, innescando anche momenti di riflessione.
La puntata di questa sera si concentra su Massimiliano e Heidi
La scorsa settimana abbiamo visto Massimiliano Varrese e Heidi a confronto. Lei era convinta che lui stesse solo utilizzando una strategia di gioco e che non fosse realmente preso da lei. Infatti, a domanda secca di Alfonso su se Massimiliano le piacesse lei ha risposto: “Non mi piace”
Il momento viene ricordato da Varrese anche nella puntata di questa sera che per sdrammatizzare dice: “Sai quante ragazze belle fuori da qua c’ho?” E poi, tornando serio, l’attore spiega che non è un uomo che va a rompere le scatole a tutte le ragazze che incontra per strada.
La posizione di Fiordaliso
Fiordaliso, chiamata in confessionale, espone la sua teoria. Prima credeva che stesse vivendo un momento di pura strategia. Poi, però, la cantante è tornata sui suoi passi e ha colto che, in realtà, non si trattava di quello che temeva. In realtà l’attore, a suo giudizio, è veramente colpito da Heidi e prova dei sentimenti.
Incalzata da Signorini, Fiordaliso dà anche un giudizio su Heidi. La cantante crede che anche lei possa essere coinvolta dall’attore e che potrebbe nascere del tenero tra i due.