Da cinque mesi a questa parte, al Grande Fratello ogni concorrente che osi mettere in discussione Lorenzo Spolverato finisce inevitabilmente al centro di un’inquisizione. L’ultima a subire questo trattamento è stata MariaVittoria Minghetti, che nei giorni scorsi ha espresso dubbi sulle reali intenzioni del concorrente. Secondo la gieffina, Lorenzo avrebbe sfruttato il presunto flirt con Chiara Cainelli e la gelosia di Shaila Gatta per creare dinamiche ad hoc e ottenere più spazio in puntata.

MariaVittoria Minghetti contro Lorenzo: “Sei un giocatore”

La situazione è degenerata nella notte, quando Lorenzo e il suo gruppo hanno chiesto un confronto diretto a MariaVittoria. La gieffina ha ribadito i suoi dubbi, scatenando la furia di Spolverato:

“Sei una grandissima falsa, doppia faccia e non mi fido. Te l’ho già detto? Te lo ridico, sei una falsona”.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Zeudi avrebbe mentito sul padre: “Avvistati insieme prima del reality”papà di zeudi

MariaVittoria non si è lasciata intimidire e ha replicato con fermezza:

“E tu sei un grande giocatore che ha usato situazioni per fare le clip. Tu hai cavalcato l’onda del gossip su Chiara e hai alimentato le insinuazioni che facevano su di voi. E la dinamica con Lele? Tu hai detto ‘perché non crei una dinamica con Lele?’ Hai chiesto a Shaila di creare qualcosa con lui, ma lei non ha voluto”.

Lorenzo si difende: “State cercando di mettermi in cattiva luce”

Colpito dalle parole della gieffina, Lorenzo ha iniziato a balbettare, visibilmente innervosito, per poi contrattaccare:

“E quando l’ho detto? Non so. Stai lanciando accuse a caso, puoi farlo. Ma chi te l’ha detto? Adesso me lo dici! Se tu tiri fuori una cosa devi dire chi te l’ha detto. Stai cercando di mettermi in difficoltà. Non ci riesci, non c’è mai riuscito nessuno. State tentando di mettermi in cattiva luce”.

Ma MariaVittoria non ha abbassato la guardia:

“Tu mi dici che sono una falsa e che non credi a nulla di quello che dico? Allora ti dico cosa volevi far creare tra Shaila e Lele”.

Shaila difende Lorenzo: “Non sono tua amica se mi metti in difficoltà”

A quel punto è intervenuta Shaila Gatta, prendendo le difese di Spolverato e sminuendo le parole della Minghetti:

“Ma cosa dici? Così metti in difficoltà anche me! Ma chi l’ha mai considerato Lele?! Io non ho mai fatto o detto nulla su di lui. Lollo non mi ha mai chiesto di fare nulla con Lele e tu non sei mia amica se mi metti in difficoltà”

Leggi tutte le notizie su Reality Show