Il Grande Fratello continua a regalare colpi di scena, e l’ultima rivelazione ha fatto rapidamente il giro del web, scatenando un acceso dibattito tra fan e telespettatori. Protagoniste di questa nuova vicenda sono state Jessica Morlacchi e Mariavittoria Minghetti, che in piena notte hanno dato vita a una conversazione che ha sollevato numerose domande sulla sessualità di Michael Castorino.

La confessione notturna tra Jessica e Mariavittoria

Tutto è iniziato durante una tranquilla serata nella Casa più spiata d’Italia, quando Jessica Morlacchi ha deciso di condividere un pensiero che le aveva confidato Javier Martinez riguardo a Michael Castorino. In un momento di apparente intimità, Jessica ha sussurrato all’orecchio di Mariavittoria Minghetti:

“Che secondo lui Michael è gay.”

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Iago sempre più vicino a Helena: l’attore frenato da un particolareiago ed helena grande fratello

Le parole di Jessica non sono passate inosservate, nonostante il tentativo di eludere i microfoni. Il labiale è stato chiaro e inconfondibile, e la clip dell’accaduto è diventata virale su tutti i social network, rimbalzando tra i fan del programma. La conversazione notturna è avvenuta sotto gli occhi delle telecamere della seconda regia, un fatto che non è sfuggito agli spettatori più attenti, pronti a discutere di quanto accaduto.

Il commento di Javier e le reazioni di Jessica

Il riferimento alla sessualità di Michael era già stato accennato da Javier Martinez durante una chiacchierata con Jessica. In una clip diffusa online, si vede chiaramente Javier fare questa confidenza a Jessica, basandosi su alcuni comportamenti di Michael che aveva osservato, in particolare mentre ballava. Javier aveva detto:

“Quel discorso che facevamo? Sì, sì. Mi dispiace perché magari qua è un po’ più contenuto, ma se fosse non ci sarebbe nessun tipo di problema.”

Jessica ha risposto con un commento che ha colpito molti fan:

“Lo amerei follemente se trovasse il coraggio.”

Questo scambio ha alimentato ulteriormente le voci e le speculazioni su Michael Castorino, anche se né lui né la produzione del Grande Fratello hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito.

Michael e i suoi commenti su Jessica

Nel frattempo, i rapporti tra Michael e Jessica non sono mai stati particolarmente distesi. Durante una discussione precedente, Michael aveva espresso il suo disappunto riguardo alcuni atteggiamenti della cantante, in particolare il suo comportamento durante una lite con Yulia:

“Lei ha tanti amici che hanno già fatto questo programma, le hanno dato dei consigli, cosa funziona per emergere. Io infatti ieri mentre litigava con Yulia dicevo ‘ma perché sta esagerando così?’. Era una cosa forzata, voluta da fare. Ieri era tutta forzata quella lite, le è scappata di mano la situazione. Quando vedo queste cose dico ‘ahia, qui bisognerebbe darle qualche schiaffone perché non ci si comporta così’.”

Le parole di Michael sembrano rivelare un certo scetticismo nei confronti di Jessica, tanto da accusarla di aver esagerato durante la lite, forse per ottenere maggiore visibilità.

Leggi tutte le notizie su Reality Show