Il Grande Fratello torna con una nuova ed entusiasmante puntata. Al timone troviamo sempre Alfonso Signorini che con la sua eleganza riesce a portare in televisioni dinamiche e intrighi e a renderli davvero interessanti.
Intrighi e dinamiche nella puntata del Grande Fratello
Come sempre, anche nella puntata di questa sera 13 novembre, non mancano intrighi e dinamiche. I concorrenti della Casa del Grande Fratello, infatti, sono sempre pronti a dare tutti loro stessi pur di rimanere nel reality.
Alcune scelte vengono viste in modo negativo, soprattutto da parte del pubblico a Casa. Come, ad esempio, quelle di Giuseppe Garibaldi di iniziare una relazione con Beatrice Luzzi. Sono in molti ad accusarlo di strategia.
La sorpresa di Michela a Giampiero Mughini
Mughini, questa sera 13 novembre, riceve una sorpresa incredibile: arriva sua moglie Michela, con cui c’è la condivisione della quotidianità. Il filosofo è visibilmente contento. Michela racconta che si sono incontrati in televisione. “Io lavoravo come costumista e lui come ospite di una trasmissione. Io a lui piacevo e non lui a me!”
Mughini poi continua: “posso farla anche lunga ma essendo un gentiluomo non la faccio lunga. Dopo le traversie iniziali, lei ha fatto il primo passo per andare al cinema o a cena. Al cinema o a cena per una anno di seguito” E il filosofo continua: “Una tappa successiva, dovevamo andare a cena ma io le dissi vieni da me perché c’era la finale del mondo di pallavolo tra l’Italia e Cuba. Dopo quella partita o era amore o no!”
Michela poi interviene e commenta: “all’inizio ho fatto la stronza io” e Mughini continua con grande emozione: “c’era una persona intera. Una persona intera per 33 anni!“
Per Mughini c’è poi un’altra sorpresa
Ma le sorprese non finiscono qui. Arrivano nella casa del Grande Fratello anche i due cagnolini BB e Clint. Per Giampiero è un qualcosa di importante perché li considera come figli.