Ogni giorno sembra emergere un nuovo motivo per discutere di Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Questi due ex fidanzati sono stati al centro dell’attenzione nel mondo dei pettegolezzi per diversi mesi. Di recente, sono state fatte nuove dichiarazioni riguardanti entrambi gli ex concorrenti di Temptation Island, fornite ancora una volta dalla madre di Greta Rossetti, ex fiamma di Mirko. Queste rivelazioni sono state particolarmente sorprendenti e riguardano i sentimenti di Mirko, che sembrano essere ancora vivi, nei confronti di Perla.
Mirko voleva sposare Perla?
Durante il programma radiofonico Non succederà più condotto da Giada Di Miceli, Marcella Bonifacio, madre della concorrente del Grande Fratello Greta Rossetti, ha nuovamente discusso del Grande Fratello e di Mirko Brunetti, uno dei concorrenti più discussi di questa edizione del reality.
Secondo quanto riferito dalla Bonifacio, Mirko le avrebbe confidato in passato di avere piani significativi prima di unirsi al cast di Temptation Island. Sembra che avesse intenzione di proporre il matrimonio alla sua fidanzata di allora, Perla, prima di entrare nello show. Questa rivelazione è sorprendente, considerando che si tratta di un progetto di vita molto serio, e appare in netto contrasto con la sua decisione di lasciare il famoso reality dei sentimenti con un’altra ragazza.
Le incertezze e il pentimento di Mirko
Pare che negli ultimi anni Mirko non abbia dimostrato grande certezza nei suoi sentimenti per Perla. Questo è diventato chiaro subito dopo la sua partecipazione a Temptation Island. Marcella Bonifacio ha detto che Mirko aveva l’abitudine di guardare le puntate del programma insieme alla famiglia di Greta. In queste occasioni, Mirko non riusciva a trattenersi dal fare “strane espressioni” ogni volta che vedeva la sua ex sullo schermo.
Questo comportamento, come interpretato dalle parole della Bonifacio, sembra indicare un profondo rimpianto di Mirko per la fine della sua relazione con Perla. La madre di Greta ha suggerito che, osservando le reazioni di Mirko durante la visione delle puntate di Temptation Island, sembrava che lui provasse ancora dei sentimenti per Perla.
La reazione di Greta
La madre di Greta ha rivelato che, prima di entrare nella casa del Grande Fratello, la figlia ha avuto un momento di sfogo emotivo. La causa del suo dolore era l’idea che Mirko potesse ancora nutrire un sentimento profondo per la sua ex.
Marcella Bonifacio ha raccontato che una sera, mentre guardavano X Factor, Greta è scoppiata in lacrime, ammettendo che la madre aveva ragione. Ma ora le circostanze sembrano essere cambiate e Greta è persino diventata amica di Perla.