Arriva il momento dell’ennesimo confronto tra Mirko e Perla nella casa del Grande Fratello. Dopo una prima parte con il faccia a faccia a distanza, a tre con la presenza anche di Greta, c’è stato anche un secondo confronto tra i due. Mirko infatti è entrato nel salone della casa per mettere la parola fine, una volta per tutte, alla questione.

Si parte da Temptation Island, dalle problematiche che i due hanno affrontato nel reality ed alla tentazione di Greta ed Igor. Entrambi hanno avuto modo di affrontare nuove esperienze che poi hanno portato alla fine del loro rapporto.

Grande Fratello 11 dicembre: Perla messa spalle al muro da Mirko

“Tutte queste immagini che abbiamo visto sono un po’ una novità per noi, perché abbiamo visto una certa intesa tra te ed Igor, ma pare che sia stata prima Perla che Mirko a fare dei passi nel reality”. Questa la frase di Alfonso Signorini ha riportato alla mente vecchie ferite, che i due non hanno mai avuto. Entrambi hanno avuto delle reazioni contrastanti, provando a giustificarsi.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello 11 dicembre: Beatrice e il dolce ricordo del fratelloBeatrice al Grande Fratello

“Io ho commesso un errore, c’è stata solo una debolezza fisica ma non penso di dovermi giustificare nulla di sbagliato” ha affermato Perla nei confronto di Mirko. “Spero che anche lei possa assumere le sue responsabilità, perché io non sono impazzito all’epoca per chiudere una storia di 5 anni” ha ribadito Mirko.

Entrambi hanno avuto modo di chiarire e di mettere una pietra sopra al passato: “Mi dispiaceva solo far pensare che io fossi l’unico carnefice” ha confessato Mirko alla fine, prima di passare al presente e forse al futuro con Perla. “Cosa vedi nel tuo futuro?” la domanda di Signorini. Poi è arrivata la risposta di Mirko.

Grande Fratello, Mirko e il futuro con Perla. Poi la stoccata a Greta

“C’è sempre grande affetto, ma ci siamo dati tutto quello che potevamo darci nella casa. Non volevo ferire nessuna delle due. Il nostro futuro adesso è solo da amici. Insomma, solo affetto ma nulla più. Non possiamo andare oltre”. Mirko mette così la parola fine alla loro relazione, o perlomeno a quello che si pensava dall’esterno.

I due hanno accettato lo stato delle cose consapevoli che oltre ad un grandissimo affetto non c’è attualmente spazio per andare oltre. Mirko prima di lasciare la casa con Perla in lacrime ci ha tenuto a specificare che non ha mai programmato un figlio con Greta. “E’ uscito questo in queste ore, ma io ci tengo a specificare che non è stata mia intenzione. C’è stato un momento che pensavano fosse accaduto.

Così ha chiarito Mirko: “Io mi sarei preso le mie responsabilità, ma a dire che chiedevo un figlio ce ne passa”. Versione che ha poi confermato anche Greta.

Leggi tutte le notizie su Reality Show