La puntata del Grande Fratello di lunedì 27 novembre si apre con un clamoroso colpo di scena, che fa tornare indietro nel tempo a quello che è accaduto nel programma Temptation Island, ovvero quel triangolo tra Mirko e Perla che sono nella casa e Greta, pronta al confronto con entrambi. Una situazione che sta catturando le attenzioni del pubblico.
Comincia col botto la serata, in attesa di quello che accadrà con i nominati Angelica, Rosy e Vittorio che attendono il loro destino. Si va al confronto con i tre che adesso avranno un faccia a faccia.
Grande Fratello, Greta in studio: “Sono deluso da Mirko”
Non poteva cominciare in modo diverso la puntata del Grande Fratello del 27 novembre: una puntata tutta incentrata sul triangolo dell’amore tra Mirko Perla che sono nella casa e che pare si stiano riavvicinando, e Greta che è rimasta a quanto pare fuori e che adesso vuol far sentire la sua voce. L’ingresso di Greta in studio non è stato facile.
“Sono molto delusa, perché Mirko non ha la forza di prendere nessuna decisione, e questo non va bene”. La fidanzata di Mirko si è accomodata in studio mentre Mirko e Perla sono stati chiamati da Alfonso Signorini che ha fatto vedere al pubblico quello che sta accadendo in questo periodo tra i due nella casa.
“Certe cose ti rimangono dentro, sto riflettendo molto per me stesso al di la di questa situazione anche perché sto in un’altra relazione. Mi sento ancora nel rapporto con Greta, ma sto vivendo molte emozioni e anche evidenti“ ha raccontato Mirko ad Alessandro Signorini. Il conduttore poi ha chiesto in modo diretto a Mirko.
Grande Fratello, Perla verso il confronto con Greta
“Se allora ti senti nel pieno del rapporto, perché hai detto che ti sei pentito di quel bacio con Perla?” ha chiesto Signorini. “Perché non mi è piaciuto il fatto che sia stato attaccato per una simpatia che è poi solo amicizia per Angelica“. Nel discorso è entrata anche Perla, che ha voluto fare una precisazione.
“Io non ho più rancore verso di lui, non so se provo qualcosa verso di lui. L’ho perdonato ma questo non vuol dire che sia cancellato tutto. Quando ho detto sta a lui, intendo che lui deve decidere e fare chiarezza nella sua vita, poi il resto non lo sappiamo ne io ne lui”. Intanto la casa si divide sulla questione, tra chi difende Mirko che potrebbe riavvicinarsi a Greta e chi invece prende le parti di Greta.