Qual è l’esito della relazione tra Mirko, Greta e Perla? Un elemento sorprendente e inaspettato fino a poco tempo fa: il legame che si è sviluppato tra le due donne. In questo scenario del Grande Fratello, emerge una storia degna di nota che non coinvolge una coppia uomo-donna come protagonisti.
Mirko cambia atteggiamento nei confronti di Greta
Abbiamo assistito a un cambiamento radicale di Mirko nei confronti di Greta. In soli sette giorni, tutto è cambiato, al punto che lui l’ha lasciata in diretta.
Questo evento ha causato molto scalpore, confermando le critiche mosse da molti nei loro confronti: che fossero solo una coppia “creata per i media” e niente più. Ma il Grande Fratello non ha ancora concluso di trattare questa vicenda. Durante la settimana, Greta ha riflettuto sulle sue parole. Si è sentita sfruttata dal ragazzo, come se lui avesse usato la loro relazione per superare comodamente la sua storia con Perla.
Greta prova un dolore intenso, perché i suoi sentimenti erano sinceri. Ora, però, non può dire lo stesso di lui. I dubbi sono inevitabili, data la sua drastica trasformazione in appena una settimana. Sorge il sospetto che Mirko abbia subito pressioni esterne o, peggio ancora, che non abbia mai provato veri sentimenti per lei.
La reazione di Greta al Grande Fratello
Alfonso Signorini ha chiesto a Greta se tutta la situazione fosse stata solo una messinscena. Greta, riflettendo sulle sue precedenti affermazioni piuttosto dure, ha ammesso di aver avuto tempo per riflettere durante la settimana e di essersi immedesimata nella posizione di Mirko. Ora sostiene che Mirko le sia indifferente, ma quando lui entra in casa le cose sembrano cambiare.
Greta dimostra maturità riconoscendo di aver fatto degli errori, in particolare nella gestione mediatica della sua relazione con Mirko. È un errore che non vuole ripetere in futuro, anche se Alfonso Signorini appare scettico su questo punto.
Il fatto di essere sempre sotto i riflettori non ha permesso a loro di svilupparsi come coppia. Nel frattempo, Perla afferma di aver conosciuto meglio Greta e di essere ancora convinta che lei non sia la donna giusta per Mirko.
Cosa prova Greta nei confronti di Mirko?
Nonostante Greta abbia affermato che Mirko non le interessa più, il suo sguardo al momento del loro incontro sembra raccontare una storia diversa. La prima cosa che fa è fargli un complimento. Lo trova attraente con il suo nuovo taglio di capelli, nota con ammirazione i suoi vestiti e lo vede più magro, forse anche troppo, tanto da chiedergli se stia bene.
Sembra che Greta sia ancora emotivamente coinvolta in questa relazione, mentre lui potrebbe essere entrato con un obiettivo ben preciso: quello di ristabilire la sua reputazione.