La sera scorsa è stata trasmessa la nuova puntata del reality show Grande Fratello. Durante l’episodio, si è discusso anche del recente sviluppo amoroso tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. Nonostante Anita avesse precedentemente professato il suo amore per il suo ragazzo, Edoardo Sanson, vivendo un periodo di incertezza, negli ultimi tempi si è sentita particolarmente vicina al nuovo partecipante. Il loro rapporto si è intensificato con gesti affettuosi, confidenze e abbracci, culminando in un bacio.
Il commento di Giampiero Mughini
Ci sono state delle perplessità e delle critiche riguardo al flirt, in particolare per il comportamento di Anita nei confronti del suo ragazzo. Anche Giampiero Mughini, noto scrittore e giornalista nonché ex partecipante del Grande Fratello, ha espresso il suo dissenso nella recente puntata, criticando aspramente la coppia formata da Anita Olivieri e Alessio Falsone.
Ha messo in discussione come sia possibile ignorare le evidenze, facendo riferimento a Edoardo che inizialmente è stato accolto con grande entusiasmo e ora sembra essere messo da parte in modo eclatante. Mughini ha trovato la situazione estremamente spiacevole, definendo il tutto come “orrendo”, sottolineando che avrebbero dovuto posticipare determinate azioni e specificando che Edoardo sarebbe stato “triturato televisivamente”.
Come sta vivendo questo momento Edoardo?
La relazione amorosa fra Anita Olivieri e Alessio Falsone non ha ottenuto l’approvazione di Giampiero Mughini. Secondo l’ex concorrente del GF, non è stata positiva la condotta di Anita nei confronti del suo ragazzo, Edoardo Sanson, a prescindere dalla sua possibile infatuazione per il compagno di casa nel contesto del reality show più osservato d’Italia.
D’altro canto, persone vicine alla famiglia di Sanson riferiscono che il giovane sta passando un brutto periodo, era persino giunto al punto di volerle fare la proposta di matrimonio, ma ora ha deciso di tagliare i ponti con lei.
La difesa di Anita Olivieri
Anita Olivieri si è espressa in sua difesa, affermando di aver comunicato al suo interlocutore che aveva piena libertà di scelta. Ha poi esposto la sua convinzione che sarebbe stata eliminata dal Grande Fratello in breve tempo, occasione in cui avrebbero avuto l’opportunità di risolvere le loro questioni lontano dall’occhio delle telecamere.
Contrariamente alle aspettative, Anita è rimasta all’interno del reality per oltre sei mesi, durante i quali si è lasciata andare a un coinvolgimento sentimentale con Alessio. Nonostante ciò, la relazione tra i due continua a generare divisioni, con Beatrice Luzzi che non ha esitato a esprimere un giudizio estremamente critico nei loro confronti.