Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, nel cast anche Beatrice Luzzi: “Pregate per me”

L'attrice Beatrice Luzzi

Instagram

Alfonso Signorini sarà alla guida del Grande Fratello anche nella nuova edizione del reality che sta per arrivare. Lunedì 11 settembre si apriranno le porte della casa più spiata d’Italia, per accogliere nell’abitazione di Cinecittà i concorrenti del reality.

Inizia così una nuova edizione del Grande Fratello che sarà ricordata innanzitutto per le indiscrezioni che sono emerse già prima dell’avvio delle puntate. L’obiettivo di Mediaset sembra essere quello di contrastare situazioni che potrebbero essere identificate come trash. I rumor sul cast sono parecchi e si è parlato già in queste ore di possibili nomi. Uno di questi nomi è quello di Beatrice Luzzi.

Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello?

Il cast della prossima edizione del Grande Fratello è quasi al completo. Anzi sono emerse a questo proposito delle indiscrezioni interessanti che ci hanno dato i nomi dei vip che parteciperanno a questa stagione del reality di Canale 5.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Alex Schwazer concorrente ufficiale: solo ad una condizione

Come tutti ormai sappiamo, la prossima edizione del GF sarà un misto tra Vip e Nip. Quindi, accanto a personaggi dello spettacolo, vedremo la partecipazione come concorrenti di persone che non sono conosciute. Però molto interessante è sapere chi sono i vip e fra questi è ormai quasi certo che dovrebbe esserci anche Beatrice Luzzi.

Si tratta della famosa attrice che nella soap Vivere interpretava il personaggio di Eva Bonelli. Ma come sappiamo che Beatrice Luzzi potrebbe far parte della casa più spiata d’Italia? È stata proprio l’attrice a dare questa conferma dopo diverse indiscrezioni che si erano susseguite nel corso dei giorni.

Le dichiarazioni di Beatrice Luzzi

Molto interessante si fa sulla notizia il video che la stessa attrice ha pubblicato su Instagram. Infatti in questo video l’attrice ha detto che è uscita ormai la notizia prima che lei stessa pensasse che si sarebbe saputo. E poi ha detto che è proprio così.

Ha chiesto anche in tono piuttosto ironico di pregare per lei. Adesso la Luzzi, dopo aver lasciato ormai da tempo la soap Vivere, che l’ha fatta molto conoscere, è pronta a rimettersi in gioco proprio nella casa del Grande Fratello.

Che cosa fa Beatrice Luzzi oggi

Dopo essere stata sulla cresta dell’onda con la soap Vivere, Beatrice ha preferito abbandonare un po’ il mondo dello spettacolo. Si è dedicata più alla famiglia, ha incontrato Alessandro, l’uomo che è diventato suo marito. E, nonostante lei avesse dichiarato che non si sarebbe mai sposata e che non avrebbe avuto figli, la sua vita è cambiata completamente, perché ha avuto due figli.

Si è dedicata alla famiglia, anche se un posto per il mondo dello spettacolo c’è stato sempre, visto che ha continuato a recitare soprattutto in teatro.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version