Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, nella casa entra Sara Ricci: “Mi piacciono i ragazzi molto giovani”

Sara Ricci nella casa del Grande Fratello

Grande Fratello 20 novembre

Nella casa del Grande Fratello non finiscono le emozioni: nella puntata del 20 novembre è entrata nella casa una nuova concorrente. Parliamo dell’attrice Sara Ricci, che il pubblico ricorda per aver interpretato il ruolo di ruolo di Adriana Gherardi nella soap Vivere. L’attrice potrà riabbracciare l’amica Beatrice?

Il nuovo ingresso, come quello di Marco Maddaloni, campione di Judo, rappresenta e quello di Perla, ex di Mirko, nella passata settimana rappresenta un tentativo da parte di Signorini di ridare interesse ad un programma che purtroppo delude ancora negli ascolti.

Grande Fratello, Sara Ricci fa il suo ingresso nella casa

Sara Ricci pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello: “Come mai non volevi entrare nella casa del Grande Fratello solo due settimane fa e adesso ti ritrovi per fare il tuo ingresso nella casa?” la domanda di Alfonso Signorini all’attrice. “Mi è piaciuto il tuo modo di approcciarmi e mi hai convinta” la risposta della nuova concorrente.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, è caos nella casa: scontro tra Beatrice, Giuseppe e Vittorio

Signorini annuncia un nuovo concorrente alla casa, soprattutto a Garibaldi: “E’ mora bella e pure famosa, va pure ad accoglierla”. L’accoglienza di Beatrice è stata calorosa: “Che bello sono molto contenta che sia lei ad entrare” le parole della sua collega. Anche Giuseppe ha avuto belle parole per la nuova concorrente.

E’ una bella donna, siamo contenti che sia entrata proprio lei, anche se devo dire che all’inizio non l’avevo conosciuta” le parole della nuova concorrente della casa. Un momento di felicità per i ragazzi, nessuno si aspettava questo ingresso ad eccezione di Beatrice che ha confessato di aver pensato proprio a lei nei giorni scorsi.

Grande Fratello, lo scherzo di Signorini ai ragazzi

Signorini nel corso della serata ha giocato un brutto scherzo ai ragazzi: non ha detto ai concorrenti che stasera non ci sarà nessuna eliminazione. Ha fatto credere che dopo la salvezza di Ciro e Grecia ci sarà poi una nuova uscita. A rimanere a giocarsi la permanenza nella casa sarebbero Letizia e Paolo. Lo scherzo di Signorini è andato avanti.

Loro due rimasti alla fine, due concorrenti che si amano e che si sono detti delle belle parole. Proprio mentre credevano di uscire della casa, almeno uno dei due. Poi la sorpresa e la gioia nel rimanere in casa.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version