Una svolta nella nuova edizione del Grande Fratello. La decisione di Mediaset, come più volte è stato indicato precedentemente, è quella di rendere il reality no-trash. Si cercherà quindi di evitare il più possibile la presenza di comportamenti che potrebbero ritenuti eccessivi all’interno della casa.

Sono stati adottati anche dei cambiamenti in riferimento al cast in studio. Se Alfonso Signorini è stato confermato come conduttore, non ci saranno invece due opinionisti. Il ruolo di opinionista è stato affidato a Cesara Buonamici, volto del TG5.

Loretta Goggi contro Pier Silvio Berlusconi

Loretta Goggi ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica e si è espressa sulla nuova linea di indirizzo che Pier Silvio Berlusconi e i vertici di Mediaset vorrebbero dare al Grande Fratello nella prossima edizione di Canale 5. La Goggi è stata piuttosto polemica su quello che è stato definito l’anti-trash.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Sara Croce rifiuta? “Hanno offerto più soldi per convincerla”La showgirl Sara Croce

Infatti ha detto che se si sono accorti che era troppo trash avrebbero dovuto pensarci prima. Del resto fa notare il noto personaggio che se il Grande Fratello, eliminando gli elementi “alternativi” diventa un’altra cosa, forse non avrebbe più senso. Insomma la cantante e attrice crede che i cambiamenti eccessivi portati dai vertici di Mediaset potrebbero modificare il vero senso del reality condotto da Alfonso Signorini.

Loretta Goggi: “Conta la meritocrazia”

Nella sua intervista Loretta Goggi ha affrontato altri argomenti che riguardano sempre le sue scelte televisive e le sue posizioni nei confronti di altri programmi TV o di aziende collegate con il mondo dello spettacolo. Ha detto che in molti anni ha visto cambiare diversi direttori e presidenti.

Lei non si sente di schierarsi dal punto di vista “politico”, ma pensa che vale una sola regola importante, che è quella della meritocrazia. Infatti in questo senso ha detto che le piace molto partecipare come giudice, ormai da molti anni, a Tale e Quale Show, perché preferisce essere parte di una trasmissione in cui conta molto il talento, oltre che naturalmente in cui prevale l’impegno dei concorrenti.

Il suo ruolo come giurata di Tale e Quale Show, secondo la Goggi, le calza a pennello, anche perché non si sente addosso alcuna responsabilità. Se fosse semplicemente spettatrice, lo guarderebbe volentieri. Poi ha usato parole molto gentili e cortesi nei confronti di Carlo Conti, definendolo come un conduttore che ha dalla propria parte la passione per quello che fa ed è molto rispettoso nei confronti del pubblico.

Vedremo se Loretta Goggi ha ragione sul fatto che, se si elimina il trash dal Grande Fratello, si perderà la vera essenza di questo reality show.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: