Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, notte di fuoco nella casa: Javier è furioso. Yulia si sfoga

Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere e, nella notte successiva alla puntata del 21 ottobre, le dinamiche nella casa si sono intensificate. Javier Martinez, il pallavolista coinvolto sentimentalmente con Shaila Gatta, ha vissuto un momento di grande tensione, mentre Yulia ha avuto un lungo sfogo riguardante il suo fidanzato Simone.

GF, Javier un fiume in piena contro Shaila Gatta

La serata si è accesa quando Shaila Gatta ha dichiarato, durante la diretta, che non avrebbe aspettato Javier se fosse uscita dalla casa. Questa affermazione ha scatenato una forte reazione nel pallavolista, che non ha nascosto la sua delusione e la sua rabbia: “Mi sento preso in giro, certo. Lei mi diceva che vedeva Lorenzo solo come un amico, ma se le piaceva qualcun altro non doveva venire nel mio letto e comportarsi così.”

Javier ha poi rivelato che Shaila gli avrebbe sussurrato: “Capiscimi, per me è un lavoro,” insinuando che la ballerina stesse recitando un copione. La sua delusione è emersa chiaramente: “Non mi sorprenderebbe se fuori da qui lei avesse già un fidanzato. Per lei è lavoro, l’ha detto!

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, scambio di concorrenti con l’edizione spagnola: ecco chi parte e chi arriva

Il pallavolista ha continuato, raccontando dei momenti intimi trascorsi sotto il piumone con Shaila. “Mi sono morso la lingua in puntata perché non volevo metterla in difficoltà. Però mi sono rotto le scatole, ora parlo. Lei era la prima a non voler far uscire questa cosa, ma non si gioca con i sentimenti delle persone.”

Grande Fratello, tutti con Javier

Dopo lo sfogo di Javier, molti dei concorrenti della casa si sono schierati dalla sua parte. Pamela Petrarolo ha commentato: “Non cancello il bene che le voglio, ma ha proprio sbagliato. Non è stata sincera con noi.” Anche Eleonora Cecere ha espresso la sua opinione: “Doveva smetterla subito, non era giusto nei tuoi confronti. Sa benissimo che tu provavi qualcosa.”

Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso hanno rincarato la dose, invitando Javier a lasciar perdere definitivamente Shaila. Amanda, in particolare, è stata molto dura: “Lascia perdere ma lascia proprio perdere. Sono sconvolta, lei è una furba, ha mentito a tutti.”

Lo sfogo di Yulia post puntata

Oltre al dramma tra Javier e Shaila, un altro momento di riflessione è stato lo sfogo di Yulia dopo il confronto con il suo fidanzato Simone. Durante il loro incontro, Yulia ha percepito la delusione di Simone, ma ha deciso di non chiudere definitivamente la relazione. Nella notte, ha confidato alle altre ragazze: “Lui è venuto per guardarmi negli occhi e dirmi ‘non ci credo’, ma non è questo il contesto per dirgli certe cose con i tempi giusti.”

Yulia ha parlato con ammirazione di Simone, descrivendolo come un uomo maturo e un grande lavoratore, ma ha anche evidenziato le differenze caratteriali tra loro: “A volte ci siamo scontrati, ha una mentalità più chiusa della mia.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version