Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, notte di fuoco tra Shaila e Javier: i fan non ci possono credere

shaila grande fratello

Nella casa del Grande Fratello, l’atmosfera si è fatta incandescente durante la notte tra venerdì 11 e sabato 12 ottobre, quando Shaila Gatta e Javier Martinez hanno sorpreso i coinquilini con un momento di intimità che non è passato inosservato. Dopo tante indecisioni e colpi di scena, la ballerina e il pallavolista argentino sembrano aver raggiunto un punto di svolta nella loro relazione, o almeno così pare. Ma cos’è successo esattamente? E come ha reagito il pubblico?

Shaila e Javier, una notte bollente

Fino a poche ore prima, Javier aveva espresso il desiderio di non voler più avere nulla a che fare con Shaila, dopo che la ragazza sembrava essersi allontanata per riavvicinarsi a Lorenzo. Tuttavia, la notte trascorsa insieme ha cambiato tutto, e i fan della trasmissione si sono ritrovati a commentare appassionatamente la situazione.

La scintilla è scattata quando Shaila ha dato la buonanotte a Javier in modo apparentemente innocente. Ma un semplice saluto si è trasformato presto in un abbraccio molto stretto e, a quanto pare, carico di significato. Le altre concorrenti – soprannominate le Non è la Rai, ovvero le pettegole della casa – non hanno perso l’occasione di sbirciare e di chiedere dettagli su cosa fosse accaduto tra i due. Shaila ha confidato loro: “No, macchè baciato! Mamma ragazze… sentivo una situazione. Lui mi ha detto che mi stava pensando. Mi ha detto ‘buonanotte bambolina’.”

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Lorenzo fa ancora una gaffe sulle donne: i social in rivolta

Nonostante non ci sia stato alcun bacio, le parole e il modo in cui Shaila ha descritto l’incontro lasciano intendere che tra lei e Javier ci sia una forte tensione. La ragazza ha continuato il suo racconto alle Non è la Rai, dicendo: “Sono coraggiosa oppure no? Magari lui ora si sblocca. Io sentivo che lo volevo abbracciare. Sarei rimasta volentieri, piano piano… sennò facciamo tutto subito.”

Javier in crisi dopo l’incontro con Shaila

Purtroppo, la situazione ha presto preso una piega inaspettata. Dopo l’abbraccio con Shaila, Javier è apparso turbato e confuso. Subito dopo il momento di vicinanza con lei, il pallavolista ha cercato conforto in Jessica, confessandole di avere dei dubbi sul suo desiderio di rimanere all’interno della casa. “Non sono sicuro di voler restare qui,” ha dichiarato, visibilmente provato.

Le reazioni sui social media non si sono fatte attendere. Molti utenti si sono schierati dalla parte di Javier, accusando Shaila di giocare con i sentimenti del pallavolista. Un fan ha commentato: “Chi supporta Shaila con Javier non vuole proprio bene a sto ragazzo.” Un altro utente su X (precedentemente Twitter) ha osservato: “Dopo che Shaila si è buttata nel letto di Javier, lui si è alzato in ansia, è andato in cucina e ha detto a Jessica che non sa se restare dentro la casa. Era sconvolto!”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version