Site icon InDirettaTV

Grande Fratello: chi sono i nuovi concorrenti che entreranno nella casa?

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello

Instagram

Cresce l’attesa per la seconda puntata settimanale del Grande Fratello che andrà in onda oggi 12 ottobre. Come sempre Alfonso Signorini non deluderà le attese del pubblico con una serie di sorprese che già incuriosiscono gli spettatori da casa.

Tra i possibili colpi di scena che la prodizione del reality potrebbe avere in serbo ci sarebbe anche quella dell’ingresso a sorpresa di nuovi concorrenti, ipotesi non del tutto nuova considerando quello che è accaduto anche nelle precedenti edizioni, compresa quella versione “Vip”.

Non stupirebbe quindi una decisione del genere, conoscendo anche le capacità del direttore di Chi nel portare continue novità nei suoi programmi sempre con l’intento di provare a stupire. Andiamo a scoprire cosa c’è di vero in queste voci che si stanno rincorrendo nelle ultime ore.

Grande Fratello, ci saranno nuovi ingressi nella casa?

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, momenti teneri nella casa: torna il sereno tra Massimiliano e Heidi

Si parla tanto di questi possibili nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello, con un nome che più degli altri sta cominciando a circolare con insistenza. Davvero Alfonso Signorini, insieme a Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli sta preparando questa sorpresa al pubblico?

Lo scopriremo solo stasera, ma adesso andiamo a scoprire chi sarebbe questo nuovo concorrente pronto a fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Si tratta di Jane Alexander, che è stata invitata da Signorini a varcare la soglia della Casa del Grande Fratello.

Quest’anno lo show si presenta come una fusione di volti noti e sconosciuti, una sorta di ibrido tra VIP e NIP. Ora, la domanda che tutti si pongono è: accetterà Jane Alexander questa sfida? Sarà disposta a rimanere stabilmente all’interno, affrontando le accuse di Beatrice Luzzi?

Nel caso in cui accettasse, come anticipato dagli “addetti ai lavori” e dai suoi seguaci, il confronto tra le due continuerà a tenere banco giorno dopo giorno. Ma ciò basterà a rianimare l’interesse di un pubblico che sembra sempre più scettico?

Preoccupano gli ascolti del Grande Fratello

Quella di Signorini potrebbe apparire quindi come una scelta per cercare di dare una scossa agli ascolti, che nell’ultimo periodo non sembrano siano stati eccezionali. Una piccola delusione per Mediaset che riponeva tantissime speranze in quest’edizione del reality.

Proprio per questo motivo il conduttore cercherà di piazzare un colpo capace di creare maggiore interesse nel programma. E proprio l’attrice britannica, naturalizzata italiana, potrebbe essere il personaggio chiave per sbloccare definitivamente l’auditel.

Infatti i dati parlano abbastanza chiaramente: lunedì 9 ottobre, “Imma Tataranni 3” ha superato il reality con 4.371.000 spettatori (25,49% di share) contro i 2.435.000 (17,88%) di quest’ultimo, un distacco netto.

Quindi, sembra che l’ingresso in scena dell’attrice e conduttrice accusata da Luzzi di furto (precisamente del ruolo di Lucrezia Van Necker in “Elisa di Rivombrosa” storica produzione di Cinzia TH Torrini) sia proprio ciò di cui il programma ha bisogno per tornare in auge.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version