Il programma Grande Fratello subisce un’altra interruzione. La nuova stagione del reality show presentato da Alfonso Signorini è nuovamente influenzata dalle modifiche nella programmazione di Canale 5. Questa volta, il programma è posticipato per dare priorità alle trasmissioni delle partite di Supercoppa. La puntata verrà trasmessa in un altro momento, ma gli spettatori dovranno attendere ancora per la prossima puntata in diretta, prevista dopo quella del 15 gennaio, la seconda dell’anno 2024.
Cambia la programmazione Mediaset: ecco perché
Come riportato da Davide Maggio, la puntata di lunedì 22 gennaio del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, non viene trasmessa per dare spazio alla trasmissione della Supercoppa italiana. Di conseguenza, il programma salta la sua prima messa in onda settimanale, ma si recupera subito il martedì 23 gennaio.
In aggiunta, le vicende dei concorrenti all’interno della casa vengono riproposte in un doppio appuntamento settimanale il giovedì, in particolare nella serata del 25 gennaio, arricchendo così il palinsesto televisivo che era stato precedentemente limitato nelle prime settimane dell’anno.
La programmazione della Supercoppa incide anche su altri programmi di Mediaset, compresi Striscia La Notizia, che subisce una riduzione della sua durata, e Avanti Un Altro, condotto da Paolo Bonolis. Ma la programmazione della rete ritorna alla normalità già nella settimana seguente, con i vari show ripristinati nelle loro fasce orarie abituali.
Continuano le tensioni tra Massimiliano e Monia
L’esperienza degli abitanti della casa di Cinecittà prosegue. Attualmente, i partecipanti stanno trascorrendo il tempo lavorando al calendario del 2024. Allo stesso tempo, la situazione tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera rimane tesa. La coppia, che aveva una relazione dieci anni fa, si è riunita durante il programma. Nonostante si siano riavvicinati, le vecchie tensioni non sembrano essere risolte.
Hanno espresso chiaramente la loro decisione di non andare oltre l’amicizia, suggerendo che non c’è speranza di rinnovare il loro rapporto sentimentale. In particolare, sembra che l’attore abbia ancora dei sentimenti, ma ci sono state delle accuse. Massimiliano ha lamentato una mancanza di considerazione da parte di lei, mentre Monia ha dichiarato di non voler più essere trattata in un certo modo, affermando che preferisce tornare ad essere solo amici. Lui replica che hanno perso un’opportunità importante per approfondire la loro conoscenza, ormai convinto che non ci sia più nulla da fare per riparare la situazione.
Le osservazioni di Stefano Miele e di Fiordaliso
Nelle ultime settimane, i partecipanti del Grande Fratello cominciano a valutare il loro percorso nel gioco. Durante una conversazione con Fiordaliso riguardo alle tattiche di gioco e ai concorrenti più influenti, Stefano Miele ha condiviso la sua opinione su Marco Maddaloni.
Secondo lo stilista, il judoka è un calcolatore implacabile che analizza freddamente gli eventi nella casa. Stefano ha detto che Marco tende a sospettare che ci sia sempre qualcosa di nascosto dietro le azioni degli altri e ha fatto notare che, avendo già vinto due reality show, sarebbe improbabile che vincesse anche questo, aggiungendo scherzosamente che però non c’è due senza tre. Ha anche rilevato che loro due ragionano in modo diverso, trovando fastidioso dover pianificare e calcolare tutto in anticipo e notando che Marco non esita a esprimere queste osservazioni.