Tanti cambiamenti importanti nella prossima edizione del Grande Fratello. Il reality show di Canale 5 sembra per certi versi tornare alle origini, con una prossima edizione che si pone l’obiettivo di ridurre le occasioni di quello che viene definito da molti con il termine “trash”.
Anche se non sappiamo ancora molti dettagli, a partire dai nomi definitivi dei concorrenti che faranno parte del cast del nuovo Grande Fratello, si sa già che ci attendono tantissime novità. A partire dallo studio, che cambierà e sarà situato in una nuova location.
Qual è la nuova location del Grande Fratello
In attesa di vedere le prossime puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini, che ritorna con una nuova edizione, emergono già delle anticipazioni molto interessanti soprattutto sulla nuova location che assumerà il programma TV di cui stiamo parlando.
Infatti, secondo alcune fonti di informazione televisive, si parla di un nuovo studio per il GF. Per esempio è emerso da varie fonti che le dirette del prime time saranno trasmesse dagli studi Voxson, che si trovano in via di Tor Cervara. Si tratta di una location del tutto nuova, che fino a questo momento non è stata mai utilizzata per il Grande Fratello.
Non si tratta però di un luogo molto lontano da Cinecittà, che rimane il punto di riferimento per il reality.
Come sarà il nuovo studio per il Grande Fratello
Si parla anche di uno studio nuovo in quanto ci saranno degli elementi che fanno parte della scenografia che saranno rivisti. La scenografia non dovrebbe subire grossi cambiamenti rispetto a quella che abbiamo visto l’anno scorso, ma si pensa a degli accorgimenti tecnici che possano comunque migliorare la resa all’interno dello studio per i protagonisti che andranno in onda ogni settimana.
Quello che è stato detto è che le dimensioni del luogo che è stato scelto non sono del tutto lontane dal precedente. Però gli accorgimenti tecnici faranno in modo che la scenografia sarà riproducibile più facilmente.
Logo nuovo per la prossima edizione
Naturalmente ritroveremo sempre alla conduzione del programma Alfonso Signorini, confermato ancora una volta dai vertici di Mediaset. Accanto a lui ci sarà una novità, perché è stato ormai reso ufficiale che ci sarà nella nuova edizione una sola opinionista, rappresentata da Cesara Buonamici. La giornalista del TG5 si dice entusiasta.
Anche il logo subirà delle modifiche e avrà soltanto la scritta Grande Fratello. Bando al trash, senza influencer o volti “compromettenti”, e una commistione tra Nip e Vip.