Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Paola Caruso scartata ai provini? Lo sfogo della showgirl

La showgirl Paola Caruso

Instagram

Si discute parecchio in questi ultimi giorni del Grande Fratello e dei possibili concorrenti della prossima edizione del reality. Il programma di Canale 5 è pronto per ricominciare con un’altra edizione che sarà ricordata senza dubbio per diversi motivi.

Già prima dell’avvio del programma, che partirà ufficialmente lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5, si parla tanto dei cambiamenti che saranno apportati nelle regole che dovranno essere rispettate dai partecipanti. Ma chi sono i concorrenti? E quali personaggi famosi in particolare entreranno nella casa dalla famosa porta rossa?

Paola Caruso smentisce le recenti voci

Una delle recenti indiscrezioni relative al Grande Fratello è quella che riguarda i rumor sulla partecipazione di Paola Caruso. Delle voci avrebbero riferito che la showgirl avrebbe partecipato a dei provini per entrare a far parte della nuova edizione del Grande Fratello, ma che sarebbe stata scartata dagli autori.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Alex Schwazer concorrente ufficiale: solo ad una condizione

Ma qual è la verità? È stata la stessa Paola Caruso a rilasciare delle dichiarazioni sull’argomento, attraverso un messaggio che ha lasciato tra le storie di Instagram. La showgirl, che abbiamo visto in passato nel ruolo di Bonas nel quiz di Canale 5 Avanti un Altro, ha smentito tutte queste voci in modo molto chiaro.

La Caruso ha detto che secondo alcuni, che lei nemmeno conosce, avrebbe il tempo di partecipare a dei casting per il reality, proprio quando lei segue costantemente, per due volte ogni giorno, il figlio, che deve effettuare la fisioterapia.

La replica social

Ma le parole di Paola Caruso non sono state solo queste, perché la showgirl ha anche detto che è molto impegnata proprio nel seguire il figlio nella riabilitazione. Per questo non avrebbe proprio intenzione di prendere parte al reality. La showgirl ha detto esplicitamente che in questo periodo sta pensando solo a tentare di far guarire suo figlio e non a partecipare a show in TV.

La replica è arrivata innanzitutto da parte di Amedeo Venza, esperto di gossip, che ha detto di essere sicuro, da quello che sa, che Paola Caruso ha provato a prendere parte alla nuova edizione del reality di Canale 5. Amedeo Venza ha detto chiaramente: “Sei stata proposta e non ti hanno voluta”.

Alex Schwazer primo concorrente ufficiale

Naturalmente non sappiamo quale sia la verità sulla vicenda. Ciò che è certo è che nel frattempo si sta delineando sempre di più il cast dei partecipanti alla nuova edizione del programma. Per avere informazioni certe dobbiamo ancora attendere per qualche giorno, anche se nel frattempo è arrivata già qualche notizia ufficiale, come la presenza certa dell’atleta Alex Schwazer all’interno della casa del GF.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version