Nel corso della terza puntata del Grande Fratello, in onda lunedì 18 settembre 2023 su Canale 5, Alfonso Signorini ha intenzione di avviare un confronto tra Paolo Masella e Giselda Torresan. Signorini vuole questo a causa dei primi screzi avvenuti nella Casa in questi ultimi giorni. Lo screzio tra Giselda e Paolo è iniziato venerdì scorso, lui addirittura nomina Giselda, ritenendo che abbia un’idea errata del loro rapporto. Paolo ha paura che Giselda si sia innamorata di lui, cosa che lui non ricambia affatto.

Nel corso di questi giorni Paolo avrebbe rifiutato Giselda e lei è sbottata dicendo che in realtà di lui non le interessa niente. Come finirà tra i due?

Grande Fratello, Paolo Masella e Giselda Torresan hanno litigato? Lui l’ha rifiutata

Dopo i vari confronti in apertura della terza puntata del Grande Fratello 2023, in studio si torna a parlare delle scorse nomination.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, caos notturno: uno scherzo scatena l’ira nella casaAlfonso Signorini GF Canale 5

Ieri, durante il DayTime, Paolo Masella ha rifiutato la vicinanza di Giselda Torresan. Il ragazzo si è allontanato perché  sospetta che lei abbia strane intenzioni verso di lui. Giselda replica a tono, afferma che di lui non le interessa nulla. 

Durante la seconda puntata, Paolo il nip ha nominato la coinquilina, motivando la nomination per la strana vicinanza sospetta che pare un corteggiamento serrato. Facendo così intuire di non gradire la vicinanza della bionda all’interno della Casa.

Paolo ha poi tentato un confronto con Giselda, sottolineando la motivazione che lo avrebbe spinto a volerla mettere a rischio eliminazione.

Paolo ha detto:Sei molto bella, ma non ti valorizzi. Sei una tosta, i miei complimenti sono senza malizia. Non vorrei che ti fai idee che poi non si avverano e rimani male. Sei una bella persona, ma non voglio correre rischi con te. Ti dico queste cose per farti capire. Dovresti frequentare la gente con le tue stesse passioni”.

Paolo è dunque contro Giselda? Rivediamo la nomination. Lui aveva dettoChe era stata fatta per mettere un freno all’amore che stava nascendo da parte di lei“. Paolo e Giselda vanno al confessionale.

Nel filmato si vede tutta la sequenza dei fatti tra Paolo e Giselda. Dal sospetto innamoramento di Giselda, ai sospetti acuti di Paolo. Poi il momento in cui il ragazzo tenta di mettere un freno alla ragazza. Nel faccia a faccia il ragazzo tenta di mettere le cose in chiaro.

Dopo qualche istante Giselda afferma:Io scherzo con tutti, senza secondi fini” dice ridacchiando Giselda. ma sarà vero? bisogna crederle oppure no?

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: