Lunedì 6 novembre 2023, su Canale 5, torna la diretta di Alfonso Signorini dalla casa di Cinecittà, la nuova puntata del Grande Fratello. Intanto, Paolo Masella ha detto qualcosa di strano a Letizia Petris, vediamo cosa è successo.

Grande Fratello, Paolo Masella a Letizia: “Lo faccio perché è giusto per noi”

Nella Casa del Grande Fratello continua l’appassionata storia d’amore tra Letizia Petris e Paolo Masella. Manca poco per la nuova puntata di stasera, in onda lunedì 6 novembre su Canale 5. Intanto, il pasionario Masella fa una nuova dichiarazione alla fotografa, affermando: “Sento cose mai provate prima“. Paolo dichiara che nemmeno con la sua ex fidanzata aveva mai provato cose simili.

Il giovane aggiunge: “Ti dico sempre che vali tanto e sembra che ora mi ascolti. La mia vittoria è il fatto che tu ti stai valutando bene per quella che realmente sei. Per me prima di tutto c’è la tua felicità. Adesso ti lascio il tempo che vuoi per metabolizzare la tua situazione. Intanto io resto qui e ti capisco e aspetto. Faccio questo perché so che è giusto per me e te. Da quando ti ho conosciuto ho sentito cose che mai avevo sentito. Mi fai provare molte sensazioni. Sento più cose con te che con la mia ex ragazza con cui sono stato 4 anni. Con te sento più emozioni“.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Heidi Baci torna a parlare: “Mi dispiace moltissimo”, cosa è successoGrande Fratello 2023

Le passionarie e forti dichiarazioni di Paolo hanno sconvolto Letizia, che in seguito ne ha parlato con Giuseppe Garibaldi: ” Non voglio impormi tempi stabiliti. Per ora no. Inutile che mi stressate dicendomi buttati. Penso a tante cose adesso. Rifletto, ho fatto anche scelte importanti. Ho preso delle decisioni per me, ma non per andare da un altro. Adesso devo capire di più e dedicarmi un po’ a me stessa. Ho sempre avuto qualcuno accanto, non mi ricordo nemmeno come sono fatta da sola. Voglio stare tranquilla per un pò. E invece qui mi dite che lo devo baciare subito. Ma stiamo scherzando?” ha chiosato la Petris.

Mirko Brunetti non aveva avvisato Greta per il suo ingresso nel reality

Nella casa più spiata d’Italia non solo dichiarazioni ma anche intrighi. E’ il caso di Mirko Brunetti che ha rivelato un retroscena sconvolgente. Mirko parlando con Beatrice Luzzi, ha rivelato di sentirsi molto confuso nei sentimenti: “A me fa piacere quando una persona è trasparente, ognuno deve esprimere il suo punto di vista. Ognuno ha un pensiero, almeno io sono fatto così. Io non sono confuso su quello che ho dentro ma sono confuso sul fuori, sul perché è cambiata. Che lei non provi non ci credo. Non ci posso credere“.

Riguardo al suo ingresso nel GF, Mirko ha detto che l’ultima volta che aveva sentito Greta, prima di entrare nel programma, non le aveva detto che stava per iniziare questa nuova avventura.

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: