Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Paolo rivede la piccola Valeria: “Che spettacolo”

Grande Fratello Paolo

Screen

Questa sera, 16 dicembre 2023, in prima serata su Canale 5, va in onda una nuova puntata del reality Grande Fratello. Ancora una volta alla conduzione del programma troviamo il conduttore Alfonso Signorini che riesce sempre a catalizzare l’attenzione di chi guarda.

Che cosa succede nella puntata di questa sera

Anche questa sera Alfonso Signorini, come in tutte le puntate dell’edizione 2023, lo vediamo affiancato da Cesara Bonamici e Rebecca Staffelli per una nuova puntata appassionante e ricca di sorprese, del Grande Fratello.

La serata Natalizia

Questa è una serata natalizia. Infatti, il Grande Fratello è pieno di lustri e decori di Natale e non manca nemmeno lo show del Natale che quest’anno vedrà la presenza di due grandissime ospiti: Mietta e Donatella Rettore, amica di sempre di Fiordaliso.

Non solo, arriva la sorpresa di Paolo

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, diretta 16 dicembre: Massimiliano Varrese esce dalla casa?

Paolo è pronto a ricevere una dolce sorpresa. Infatti, il ragazzo questa sera vedrà Chantalle, la sorella che è in compagnia del marito Tiziano e di una piccolina: la sua nipotina, Valeria.

Paolo va in passerella e incontra immediatamente sua sorella. “Devi stare fermo e immobile. Che bello vederti. Siamo tutti fieri di te e siamo super orgogliosi. Goditi ogni momento. E una cosa te la voglio dire e devi pensare sempre a te. Ogni cosa che sta accadendo te la meriti. Sono qui con una piccola grande sorpresa”

Arriva piano piano una piccolina: Valeria. La nipotina super attesa. Una dolcissima sorpresa che vive una grande emozione nell’incontrare l’amatissimo zio.

Paolo: “che spettacolo. Era tanto che non la vedevo. La trovo veramente cresciuta” e poi Alfonso ammette che la piccola Valeria è veramente affascinata dalle telecamere.

Tiziano, poi, il cognato è un fratello minore per Paolo: “se l’è trovato da sola ma è veramente un fratello per me!” e poi sul papà Chantalle dice che i due devono fare quello che si sentono di fare: “un giorno forse Paolo riuscirà a comprendere mio padre!”

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version