Nella casa del Grande Fratello non si placano tensioni e colpi di scena. Ieri 4 dicembre è andata in onda la puntata del lunedì del reality di Alfonso Signorini, con tanti colpi di scena che hanno colpito il pubblico. Il primo evento inatteso è stato quello dell’abbandono della casa di Alex Schwazer che ha preferito tornare dalla famiglia dopo tre mesi difficili nella casa.
Non sono mancati altri spunti interessanti, a partire dall’ingresso di due nuovi concorrenti (Monia La Ferrera e Federico Massaro) ed il “triangolo delle Bermuda” tra Mirko Perla e Greta. Ma tanto si è parlato anche di Beatrice Liuzzi.
Grande Fratello, il momento difficile di Beatrice nella casa
Per Beatrice Luizzi non è un momento facile nella casa. Per la prima volta la concorrente pare cominciare a sentire il peso dei tanti giorni nel programma senza poter riabbracciare i figli: “Penso che dopo tre mesi sia arrivato il momento di tornare a casa“ ha dichiarato durante la diretta di ieri con Alfonso Signorini. Ma per l’attrice c’è anche dell’altro.
Tutto ruota intorno al rapporto con Giuseppe. Nella scorsa puntata l’attrice aveva conosciuto i genitori di Garibaldi, esprimendo giudizi contrastanti su di loro. Molto positivi quelli sulla madre, un po’ meno quelli sul padre. Anzi, possiamo dire che l’opinione di Beatrice sul padre di Giuseppe sia molto pesante.
Tutto sarebbe cominciato a causa del padre che secondo lei avrebbe tentato una difesa incondizionata del figlio. Dopo la puntata, in un momento di sincerità, ha associato il comportamento di padre e figlio al termine “maschilismo”, sostenendo che durante l’incontro avrebbero ignorato le due donne voltando loro le spalle.
Grande Fratello, la grave accusa di Beatrice al padre di Giuseppe
Queste le parole di Beatrice dopo l’incontro con i genitori di Giuseppe: “La mamma è stata dolcissima, appena è entrata è venuta subito da me e mi ha rivolto parole gentili. Purtroppo, non l’hanno ascoltata, né erano rivolti verso di noi. Si sono messi a parlare tra di loro, e mi dispiace molto”.
Garibaldi, tuttavia, ha difeso con forza la sua famiglia e, di fronte all’accusa di “maschilismo”, ha versato lacrime: “Il termine maschilista è veramente un aggettivo troppo forte”. L’attrice ha spiegato il motivo per cui ha introdotto il tema del maschilismo in questa complessa dinamica: “Appena sono entrata, ho detto a suo papà: ‘Mi dispiace per come sono andate le cose’. Speravo che finisse lì, ma invece l’ho percepito totalmente dalla parte di Giuseppe“.
Anche Cesara Buonamici è intervenuta dallo studio in difesa di Giuseppe, sottolineando che non ha visto tutto ciò che sosteneva Beatrice. Anche se concorda sul fatto che i figli non debbano essere difesi a prescindere, ritiene che non sia il caso in questione. Tuttavia, al termine del confronto, Garibaldi ha ribadito la difesa dei valori della sua famiglia.