Uno dei temi di interesse principale nel Grande Fratello di Alfonso Signorini che sta catturando le attenzioni del pubblico è sicuramente la vicenda sentimentale tra Beatrice Liuzzi e Giuseppe Garibaldi. Nelle ultime ore stanno emergendo nuovi ed importanti dettagli su questa relazione, che potrebbe essere arrivata ad un nuovo punto di svolta.
Riavvicinamenti recenti avevano fatto sperare ad una schiarita tra i due, ma nuovi litigi hanno nuovamente fatto inasprire i rapporti che sembrano adesso tesi come non mai. Ci sono dei “colpevoli” esterni che hanno contribuito a questa situazione? Proviamo a scoprirlo.
Perché tra Beatrice e Giuseppe c’è ancora tensione?
Anche nella casa del Grande Fratello ci si avvia al Natale, con le tensioni tra alcuni concorrenti che purtroppo non svaniscono. Sicuramente per tanti protagonisti il peso dei giorni all’interno del gioco si fanno sentire, e adesso anche il trascorrere le festività forse più belle dell’anno chiusi in una casa non rappresenta il massimo per nessuno. Non sarà infatti semplice gestire le emozioni.
Intanto emergono nuove riflessioni nella relazione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. “Non riesco a concentrarmi solo sul presente e a evitare le solite conversazioni” ha dichiarato il concorrente calabrese. Nel corso dell’ultima settimana, i due sembravano essersi riavvicinati notevolmente.
Giuseppe, nel confessionale, aveva dichiarato: “Vedere una donna piangere e soffrire, che è sempre pronta alla battaglia ma mostra fragilità, non mi piace. Quella connessione è ancora presente, c’è qualcosa che ci lega“. Beatrice Luzzi dal canto suo aveva confermato: “È già noto che ci vogliamo bene“. Nonostante ciò, la situazione tra loro non è rosea.
Chi ostacola l’amore tra Giuseppe e Beatrice?
“A mio parere, stiamo vivendo la casa con maggiore serenità e spensieratezza, non litighiamo mai“ ha raccontato Giuseppe Garibaldi. “Quando l’ho vista piangere in quel momento, anche se fosse stato il mio peggior nemico, l’avrei comunque sostenuta“. L’attrice ha risposto in modo stizzito anche Signorini: “Alfonso, smettila di mettermi in queste situazioni, non lo tollero più“.
Ma Garibaldi ha precisato: “Il bene è presente, la magia è viva. Sono una persona onesta”. Beatrice Luzzi ha poi espresso il suo punto di vista sulla relazione con Giuseppe Garibaldi: “Ho confermato più volte di recente, vedendolo interagire anche con altre persone, che il sentimento appassionato è diminuito. È così. Sono andata da lui per parlare del post-puntata”.
L’attrice ha poi aggiunto: “La cosa che mi ha ferito di più è ciò che ha detto Rosanna e che lui ha confermato. Non sopporto l’idea che possa pensare che non fossi sincera; almeno riconoscetemi questo, sono sempre stata sincera. Non gioco a fare strategie”. Anche Cesara Buonamici ha espresso durante l’ultima puntata la sua opinione: “Lasciate da parte le parole aspre e risolvete la vostra relazione”.