Continuano le discussioni e gli alterchi nella casa del Grande Fratello tra tanti concorrenti. Tra i tanti eventi che hanno minato gli equilibri all’interno del reality di Alfonso Signorini c’è stata sicuramente l’uscita di Mirko Brunetti, che ha dovuto fare i conti con il suo passato ed il suo presenze per tante settimane. Il motivo è legato alle figure di Perla e Greta.
Che sono entrate in gioco minando la credibilità del suo personaggio e anche la considerazione del pubblico nei suoi confronti. Nell’ultima puntata Mirko ha chiesto un chiarimento con entrambe le donne che hanno fatto parte della sua vita.
Mirko e il faccia a faccia con Perla e Greta
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Mirko ha voluto un chiarimento sia con Perla che con Greta. Ha cominciato prima col dire ad entrambe che il suo percorso nel reality è stato condizionato pesantemente dalla presenza di entrambe nella casa: “Avete rovinato il mio percorso nella casa. Adesso io sono fuori e voi dentro“ ha commentato.
Poi è passato ad un faccia a faccia con Perla, ribadendo alla sua ex il desiderio di rimanere amico con lei ma di non poter offrire nulla più in quanto a possibile relazione. Insomma, una parola fine con lei che probabilmente in cuor suo sperava ancora in un ritorno. Poi Mirko ha voluto rivolgere delle parole anche a Greta.
L’ex concorrente ha avvertito il bisogno di confutare le recenti dichiarazioni di Greta Rossetti riguardanti l’presunto desiderio di avere un figlio insieme. “Desidero smentire e chiarire un aspetto fondamentale. Non è affatto vero che avevamo in mente di avere un figlio; è un punto su cui do molta importanza” ha chiarito.
Perché Greta è entrata nella casa del Grande Fratello
Mirko ha anche aggiunto: “Non abbiamo mai considerato seriamente l’idea di allargare la famiglia, nonostante ci sia stato un momento di preoccupazione in cui temevamo che potesse succedere. Sarei stato pronto ad assumere le mie responsabilità, ma è importante sottolineare che non era un nostro desiderio“. Versione confermata dalla stessa Greta.
L’ex tentatrice probabilmente si è resa conto che anche per lei è finita la storia con Mirko, e nelle ore successive al chiarimento con il suo ex ha avuto una conversazione con Vittorio dove ha spiegato il motivo del suo ingresso nella casa: “Ho intenzione di affrontare i fantasmi del mio passato. All’esterno, ricevo sia amore che odio, e forse in questo contesto, essere più odiati può portare maggiore attenzione”.
Poi ha concluso il suo pensiero: “Personalmente, non mi interessa cercare l’attenzione fino a questo punto; voglio soltanto far conoscere la mia storia e essere giudicata per chi sono veramente. Questo è il motivo per cui ho deciso di partecipare a questo programma”. Parole che sembrano rivolte anche a Mirko che con il suo atteggiamento ha messo in difficoltà anche lei agli occhi del pubblico.