Reality Show

Grande Fratello, perché Greta ha litigato con la madre? La verità

Si sono verificati momenti di tensione tra Greta Rossetti e sua madre Marcella, che ha fatto un’improvvisa apparizione nella casa del Grande Fratello per sorprendere sua figlia. Ma la situazione è rapidamente peggiorata. Greta ha notato che sua madre era dimagrita, a cui Marcella ha risposto che si era sentita molto male e che c’erano molte difficoltà all’esterno di cui Greta non era a conoscenza, aggiungendo che se ne sarebbe resa conto una volta uscita.

Le reazioni di Greta e di Mirko

Nello studio, Mirko si sente coinvolto nella conversazione e Marcella non perde l’occasione di lanciargli alcune frecciate. Greta esprime il desiderio di godersi il momento con sua madre, chiedendo a Mirko di smetterla. Ma la donna vuole chiarire le cose con il ragazzo, facendogli notare che avrebbe potuto comportarsi diversamente e che avrebbe almeno potuto chiamarla.

Greta ha iniziato a urlare e a piangere, non volendo che la visita di sua madre si concentri su questo argomento. Greta afferma che non permetterà ulteriori sofferenze a sua madre e non vuole che si agiti in quel modo. Alfonso interviene, dicendo che non sono a conoscenza di questa situazione ma preferiscono non discuterne. Suggerisce, se lo desiderano, di limitarsi a scambiarsi auguri di Buon Natale.

La replica della madre di Greta

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Rosanna Fratello ha un telefono in casa? La frase di Fiordaliso

Marcella risponde in modo diretto, esprimendo il suo disappunto sul fatto che Mirko sembri sempre il buono e lei la cattiva, affermando che non ne può più. Successivamente, consiglia a Greta di rimanere fedele a se stessa, ricordandole che le maschere alla fine cadono. Le dice di non sentirsi male e di farsi conoscere per chi è veramente, esprimendo soddisfazione per il fatto che Greta stia parlando con Perla come le aveva suggerito. Infine, le lascia la libertà di scegliere se rimanere o andarsene.

La discussione diventa così accesa che il conduttore, visibilmente imbarazzato, è costretto a interrompere. Anche dopo l’uscita di Marcella dalla casa, Greta rimane turbata e rivolge un appello al pubblico e ai social media, chiedendo di smetterla di associarla a quella storia d’amore finita. Sottolinea che non le interessa di chi sia stata la colpa, desiderando che si parli solo di lei.

Le parole di Greta a Mirko

Greta desidera farsi conoscere e proseguire il suo percorso, ma Mirko, dallo studio, continua a intervenire. Indirettamente lui critica Marcella, sostenendo che Greta non avesse bisogno di quella sorpresa quella sera.

A questo punto, Greta risponde per far tacere il suo ex, esprimendo la sua esasperazione e dicendo che è stanca di parlare di questa situazione da mesi. Rivolge poi direttamente a Mirko il suo appello di mettere fine a questa discussione.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

De Martino scippa un concorrente a Mediaset: caos ad Affari Tuoi

Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…

11 ore ago

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

15 ore ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

22 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

1 giorno ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

2 giorni ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

2 giorni ago