Una delle domande che si stanno ponendo i fan del Grande Fratello è il perché della fine della relazione tra Massimiliano e Monia. La nuova concorrente ha provocato una reazione molto forte sia nella vita nella casa di Varrese che negli spettatori, che sono rimasti spiazzati non solo dalla bellezza della concorrente, ma anche da quella frase che ha rivolto al suo ex appena lo ha rincontrato.
“E’ il destino che mi ha portato qui e a rivederti ancora” ha più volte confessato a Massimiliano appena entrata nella casa. Ma andiamo a scoprire il reale motivo che ha portato i due concorrenti ad interrompere la loro relazione.
Grande Fratello, Massimiliano e Monia nuova coppia della casa?
In tanti dopo l’ultima puntata del Grande Fratello di Alfonso Signorini sono pronti a scommettere che nella casa si possa formare una nuova coppia, quella tra Massimiliano e Monia. Nel momento dell’ingresso della nuova concorrente nella casa si è notato subito lo stupore e la felicità di Varrese nel rivedere la sua ex. I due successivamente hanno parlato della loro relazione, ormai conclusa da diversi anni.
Raccontando uno all’altro gli sviluppi che hanno avuto le loro rispettive vite. Nonostante il passato, entrambi si ritrovano ora single. Ma cosa si sono detti in questo riavvicinamento? Il ritrovarsi dopo tanto tempo ha fatto emergere un affetto che sembrava sopito ma che ha resistito alla prova del tempo.
Monia e Massimiliano sembrano conoscere bene questa sensazione, come dimostra il confronto avvenuto nel giardino della Casa, caratterizzato da toni civili, pacati e sereni.
Grande Fratello, ecco perché Monia e Massimiliano si sono lasciati
La discussione nel giardino ha poi portato alla luce i bei ricordi condivisi: “Ho un bel ricordo, quei dieci mesi sono stati speciali. Purtroppo, successivamente, ho attraversato un periodo di fragilità“, ha ammesso Massimiliano.
Ad un certo punto della conversazione Monia ha aggiunto con fermezza: “Tu non mi hai dato spiegazioni, poi sei proprio scomparso“. Il dialogo ha toccato anche il tema delle emozioni represse: “Non ricordo nemmeno cosa ti ho detto, avevo bisogno di stare da solo. Però ti avrò salutata”, ha confessato Massimiliano.
Monia ha rimarcato un momento particolare: “Mi hai lasciato in aeroporto. Non ti ricordi proprio?”. La conversazione si è infine conclusa con la domanda di Massimiliano: “Stai piangendo?”. La risposta di Monia è stata negativa, ma la suggestione di ulteriori confronti nel corso del programma rimane aperta.