Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Perla a cuore aperto: “sono consapevole dei miei errori con Mirko”

Perla Grande Fratello

Screen

Questa sera 13 novembre 2023 inizia una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. In studio con lui ci sono Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

Alfonso si collega con Perla

Perla sul suo ingresso nella Casa ha detto: “ho tanta voglia di entare nella Casa. E’ indifferente che ci sia anche Mirko. Sicuramente abbiamo convissuto quattro anni!”

Poi Perla racconta che si sono conosciuti quando lei aveva 17 anni. La loro conoscenza è avvenuta perché i genitori di Perla sono amici degli zii di Mirko. “Abbiamo trascorso una serata in amizia. Una serata che mi ha segnato. Poi siamo stati insieme il giorno dopo e lì è scattata la scintilla”

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Michela fa una sorpresa a suo marito Giampiero Mughini: “io all’inizio facevo la stronza”

A 17 anni non è continuata la frequentazione. Dopo un anno e mezzo, lui mi manda un messaggio e ci vediamo. Iniziano poi i quattro anni indimenticabili. Tuttavia, a Tempetation Island erano già in crisi ePerla sulla scelta di Mirko commenta così: “io non mi aspettavo. Pensavo che potesse piacerci una persona a livello estitico. Ma arrivare a provare amore, no”

Sull’incontro tra Mirko e Greta, Perla dice che Mirko si sentiva a disagio per il comportamento di Greta. “Io l’ho visto perso. Non ci ho visto malizia né da parte di Mirko né da parte di Angelica. Sulla coppia tra Greta e Mirko non ci ho capito niente. Non so dare una risposta”

Perla parla a cuore aperto

Poi, Signorini pone l’attenzione sulla lettera che Perla ha scritto a Mirko: “è una cosa che penso, è stata una persona importante. Una relazione in cui ho dato tutto quello che potevo dare. Per un periodo ho frequentato un tentatore. L’ho fatto, ero presa all’inizio. Sicuramente dopo un po’ di tempo ho capito che dovevo stare da sola. Dovevo affrontare la difficoltà della rottura da sola.

Cesara fa una domanda a Perla: “cosa pensi che Mirko abbia trovato in Greta?” e Perla risponde che (forse) potrebbe essere la dolcezza e dice: “io sono consapevole di non averlo trattato come meritava e di essere troppo aggressiva. Io sono consapevole dei miei errori!”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version