Arriva questa sera 13 novembre 2023 una nuova puntata del Grande Fratello, con la conduzione di Alfonso Signorini. Al centro della puntata ci sono Mirko e Perla.

Perla non entra nella Casa del Grande Fratello a causa del Covid

Perla sarebbe dovuta entrare nella casa del Grande Fratello a causa del Covid. E’ positiva al virus e quindi non può fare accesso nella Casa più spiata di Italia.

Perla o Greta?

Nella casa tutti si interrogano chi sia la persona giusta, Perla o Greta? A questo punto Mirko dice la sua e cerca di spiegare perché con Perla ci sia sempre una certa attenzione: “una relazione di cinque anni con quattro anni di convivenza è una persona che sia sempre persona. Non è una relazione di un mese, due mesi”

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Fiordaliso scatta contro Varrese: “Non se ne può più”Fiordaliso Grande Fratello

Ciro, ad esempio, pensa che la storia tra Perla e Mirko non sia ancora finita. “Io gli ho detto che solo il tempo gli può far capire quale sia la persona giusta per lui. Se Greta è la persona giusta!” Angelica su Perla: “a me ha colpito molto la sincerità e la schiettezza. Mi ha colpito molto la sua lettera e il suo coraggio!”

Mirko in mistery incontra Perla

Perla parte come un fiume in piena: “per prima cosa volevo dirti sul discorso che io non me ne faccio una ragione della nostra rottura, ti voglio tranquillizzare. Io sono andata oltre. Penso al mio presente e penso al mio futuro. Mi sono state dette cose e io mi sono stata zitta. Io tante cose le so. Tu stai nella casa e non le sai. Sai benissimo che tante cose le ho rifiutate. Quella lettera è stata percepita in modo sbagliato perché le parole che ho scritto non sono ‘Mirko sono innamorata’ ma solo perché ti conosco. Con quelle parole volevo farti cacciare la cazzimma!”

Mirko: “le parole della lettera sono state bellissime. Sei la persona che mi conosce più di tutti. Io qui non ho feedback dall’esterno. Quello che non voglio è che ci sia una guerra social inutile!”

Leggi tutte le notizie su Reality Show