Colpi di scena incredibili in arrivo dal Grande Fratello: Alfonso Signorini, complici ascolti ancora deludenti, sta provando davvero di tutto pur si recuperare terreno con il reality di Mediaset. Con l’annuncio dell’ingresso nella casa di Perla Vatiero, ex di Mirko Brunetti, ne vedremo proprio delle belle.
Al momento solo la positività al Covid della ragazza ha impedito questo colpo di scena che è stato tra l’altro anche annunciato al pubblico nella puntata di lunedì scorso. Adesso tutti i fan si fanno una sola domanda: Mirko e Perla torneranno insieme?
Grande Fratello, riflettori puntati su Mirko e Perla
Ormai la decisione è presa: con l’ingresso di Perla nella casa del Grande Fratello ne vedremo delle belle. Nell’ultima puntata Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno avuto un faccia a faccia in un collegamento a causa delle complicazioni legate al Covid contratto dalla giovane donna. Questo momento è stato straordinariamente emotivo, poiché entrambi hanno deciso di superare le tensioni passate.
Mettendo da parte le divergenze con lacrime di commozione. Nel corso della serata, sembra che le parole pronunciate dalla sua ex abbiano profondamente colpito Mirko, che si è lasciato andare a un pianto liberatorio. L’ex volto di Temptation Island ha successivamente rivelato: “Spero che Greta non si senta ferita, ma con Perla ho condiviso una parte significativa della mia crescita”.
Parole forti del concorrente che ha aggiunto: “Siamo cresciuti insieme e alla fine devi accettare che le relazioni possano giungere al termine. Non era il momento opportuno, ma sono esperienze che lasciano un segno, e spero che si possa trovare una riconciliazione. Ho sempre difeso Greta, ma a un certo punto ho capito che non dovevo necessariamente oppormi a Perla”.
“Sostenere l’amore che abbiamo vissuto non significa andare contro nessuno. Spero che Greta comprenda il senso di quanto ho detto”. Parole che di sicuro non avranno fatto piacere a Greta, che adesso dovrà nuovamente difendersi dalla figura di Perla.
Grande Fratello, l’ingresso di Perla e la reazione di Greta
Difficile immaginare adesso la reazione di Greta dopo i recenti accadimenti che riguardano il suo fidanzato Mirko. Mai avrebbe potuto immaginare che anche nella casa del Grande Fratello potesse arrivare una nuova minaccia da parte di Perla. Dopo l’emozionante riunione virtuale con la sua ex, Mirko Brunetti ha ceduto alle emozioni.
I fan, sempre più convinti della possibilità di una riconciliazione tra i due, anche se gli interessati stessi parlano solo di un affetto profondo. Nella notte scorsa, tuttavia, le dichiarazioni del concorrente lasciano intravedere una luce di speranza: il concorrente ha aperto il cuore riguardo alla sua storia con Perla.
“Durante un confessionale, non ho potuto trattenere le lacrime. È stata una conversazione che non avevamo mai avuto prima, eravamo stanchi di farci del male negli ultimi mesi, ma solo perché lei era ferita. Sono commosso perché ripenso a ciò che eravamo“ ha confessato Mirko.
Che poi ha aggiunto: “Il nostro amore era intenso, ci siamo conosciuti quando avevamo 13 anni, ma alla fine devi accettare quando qualcosa non funziona più. Sono felice che lei abbia compreso e abbia fatto progressi, l’ho visto nei suoi occhi. Pensavo che sarebbe entrata, ma forse è meglio così. Quando uscirò vedrò Greta, ma la prima cosa che farò sarà andare a trovare Perla“, ha concluso.