Alla fine il momento di Perla nel Grande Fratello è arrivato: la nuova concorrente ha lasciato davvero senza parole il suo ex Mirko, che mai si sarebbe immaginato una novità del genere nella sua esperienza nel reality di Alfonso Signorini. Anche il pubblico, che si aspettava questa novità annunciata da giorni, è rimasto sbalordito da questo ingresso.

Che di sicuro cambierà tanti equilibri nel gioco. Quale sarà a questo punto la reazione di Greta? Accetterà questa situazione con gli eventi che potrebbero travolgerla e farla rimanere fuori gioco? Lo scopriremo a breve.

Grande Fratello, Perla lascia Mirko senza parole

Emozioni fortissime al Grande Fratello: prima dell’ingresso nella casa si Perla. Alfonso Signorini ha mostrato a Mirko le immagini del confronto tra i due ex, con le lacrime del concorrente che non ha trattenuto le lacrime ancora una volta. “Noi che siamo inguaribili romantici sappiamo che certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano” le parole di Signorini.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, chi uscirà dalla casa? C’è ancora un preferito per il pubblicoBeatrice Luzzi

Arriva finalmente, dopo vari annunci, il momento di Perla nella casa: Signorini apre il collegamento lasciando solo le concorrenti donne nella sala principale, mandando i concorrenti uomini nelle camere. Facendo pensare ad un regalo speciale in prossimità del Natale: “E’ un regalo che faccio a voi, che amerete questo nuovo concorrente.

“Ma Greta non entra?” la domanda di Beatrice ad Alfonso Signorini. Una volta in casa il conduttore chiede alle donne di sedersi sul divano e a Perla di nascondersi.

Grande Fratello, la reazione di Mirko: incredulo nel vedere Perla

Quando Mirko vede Perla davanti a lui non crede ai suoi occhi: “Alfonso me la pagherai” le parole del concorrente che mai si sarebbe aspettato questo ingresso nella casa. Felicità invece per gli altri concorrenti che sono stati felici di vedere Perla nella casa, soprattutto Ciro che ha abbracciato la nuova concorrente per poi essere chiamato dal conduttore in confessionale.

“Perché sei contento di questo ingresso nella casa” ha chiesto Signorini. “Perché lui in verità se lo se lo aspettava, anzi lo sperava” la risposta di Ciro. Che poi ha aggiunto: “Secondo me quei due si amano ancora. Parole che hanno lasciato senza parole non solo il conduttore ma anche gli spettatori.

Parole che ovviamente gli altri concorrenti non hanno ascoltato e che lanciano un segnale importante in una storia che al momento pare finita ma che adesso potrebbe avere nuovi scenari.

Leggi tutte le notizie su Reality Show