Perla Vatiero, ex concorrente di Temptation Island, è recentemente finita al centro di una curiosa voce di gossip che l’ha vista coinvolta in un possibile ruolo di opinionista al Grande Fratello. La notizia, inizialmente diffusa da alcuni esperti di gossip come Deianira Marzano e Alessandro Rosica, ha sorpreso molti fan e ha portato la stessa Perla a rompere il silenzio per fare chiarezza sulla questione.
Perla Vatiero smentisce le voci
Secondo quanto riportato da Deianira Marzano e Alessandro Rosica, Perla Vatiero era stata considerata per il ruolo di opinionista al Grande Fratello, affiancando Cesara Buonamici e, successivamente, Beatrice Luzzi. Tuttavia, la Vatiero sarebbe stata improvvisamente esclusa, con l’attrice di “Vivere” a prendere il suo posto. Questa notizia ha subito fatto il giro del web, generando molta curiosità tra i fan.
Perla ha deciso di intervenire personalmente, rispondendo alle domande dei suoi follower attraverso le storie di Instagram. Riguardo alla voce che la voleva come opinionista, ha dichiarato:
“Questa domanda mi ha fatto ridere. Non proprio la domanda in sé per sé, ma la notizia che sta girando, del fatto che io sono stata scartata come opinionista al Grande Fratello. Ragazzi, tornando un attimo alla realtà delle cose… Anche se, credetemi, appena l’ho letta io sono rimasta anche lusingata del fatto che voi avete quest’aspettativa così grande su di me.”
Con grande sincerità, Perla ha poi ammesso di non sentirsi pronta per un ruolo del genere, sottolineando la mancanza di esperienza televisiva che, secondo lei, sarebbe necessaria per gestire una posizione così rilevante:
“Io penso che per andare a ricoprire un ruolo del genere c’è bisogno di esperienza televisiva. E io non ne ho tantissima, quindi non mi sentirei né pronta né capace ad avere un ruolo del genere, dove comunque c’è bisogno di avere responsabilità e sapere gestire la diretta.”
La frecciatina a Mirko Brunetti
Oltre a chiarire la questione legata al Grande Fratello, Perla ha colto l’occasione per rispondere ad alcune domande relative alla sua recente rottura con Mirko Brunetti, con il quale ha partecipato a Temptation Island. Molti fan della coppia, soprannominata dai social “Perletti”, avevano speculato sul fatto che la fine della relazione fosse stata influenzata da persone vicine alla Vatiero, come il suo manager.
Perla ha voluto smentire categoricamente queste voci, dichiarando:
“Mi sento delusa del fatto che, dopo che mi avete seguita 24 ore su 24, possiate pensare che io mi possa fare influenzare da terze persone su qualsiasi scelta della mia vita. Che pensiate che delle persone vicino a me, che siano amiche o famiglia, possano essere il motivo della fine della nostra relazione è follia.”
L’influencer ha spiegato che la decisione di separarsi da Mirko è stata presa esclusivamente per motivi interni alla coppia, legati a problematiche che non sono riusciti a superare una volta usciti dal reality. Ha precisato che il lavoro o altre persone non hanno avuto alcun ruolo nella rottura:
“La relazione è terminata solo ed esclusivamente per una scelta e problematiche nostre. Non c’entra il lavoro e non c’entrano altre persone.”