Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, pronto il cast dei Vip: chi potrebbe entrare nella casa

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello

Instagram

A settembre torna il Grande Fratello con una nuova edizione che già sta facendo discutere tanto, ancora prima dell’avvio ufficiale. Ciò che fa parlare è soprattutto la decisione di fare di tutto per limitare il trash il più possibile, evitando atteggiamenti e situazioni che potrebbero essere considerati come poco adeguati.

Da un po’ di tempo si parla anche dei possibili nomi dei concorrenti che entreranno a far parte del Grande Fratello e che varcheranno quindi la soglia della famosa porta rossa. Su questo argomento ci sarebbero altre novità interessanti assolutamente da conoscere.

Il cast dei personaggi famosi è pronto

Sembra, da ciò che si dice su internet, che sia stato chiuso in via ufficiale il cast dei Vip che parteciperanno alla prossima edizione del reality di Canale 5. Gli autori del programma e il conduttore, Alfonso Signorini, avrebbero quindi formato ufficialmente l’elenco dei personaggi famosi che entreranno nella casa a partire da settembre.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Sara Croce rifiuta? “Hanno offerto più soldi per convincerla”

Bisogna dire che quest’anno il Grande Fratello seguirà una linea diversa anche per ciò che riguarda la composizione del cast dei partecipanti. Sappiamo che si tratterà di un mix tra Vip e Nip, quindi tra personaggi famosi e persone comuni.

Proprio in queste ore è trapelata la notizia che sarebbe stata chiusa la lista dei Vip che parteciperanno al Grande Fratello. La produzione sta adesso lavorando per concludere anche l’elenco dei nomi Nip. C’è chi dice comunque che rimarrebbero in questo caso soltanto dieci posti liberi, anche perché molti sono stati già convocati a Roma per partecipare ad un colloquio, dopo un primo contatto con le videochiamate.

Ninetto Davoli nella casa del Grande Fratello?

Uno dei nomi di cui si parla in queste ore, per quanto riguarda i concorrenti Vip, è quello di Ninetto Davoli. Alcune fonti di informazione spiegano che Davoli sarebbe stato chiamato per la possibilità di mettere in atto questa esperienza di partecipazione al reality.

Ninetto Davoli, il cui anno di nascita è il 1948, ha avuto molte partecipazioni importanti nel campo della recitazione. Dopo la scoperta da parte di Pier Paolo Pasolini, lo abbiamo potuto vedere in produzioni come Uccellacci e Uccellini, insieme a Totò. Ninetto Davoli ha preso parte anche in produzioni come Natale e Londra – Dio salvi la Regina e qualche anno fa è stato a Ballando con le Stelle nel ruolo di concorrente insieme ad Ornella Boccafoschi.

Chi entrerà nella casa del GF: l’elenco dei possibili nomi

L’elenco dei possibili concorrenti comunque è molto ampio. Alcune fonti hanno anche riportato dei nomi, che sono indicati come ufficiosi. I nomi che circolano in questo momento sono quelli di vari personaggi della musica e dello spettacolo.

Si parla, ad esempio, di Justine Mattera, di Fiordaliso, di Rosanna Fratello, ma anche di Donatella Rettore, Dora Moroni, Tata Lucia, Benedicta e Brigitta Boccoli. E poi ancora Marcella Bella, Dalila Di Lazzaro, Al Bano.

L’elenco continua con Claudio Sona, con Silvia Magarre (che abbiamo visto nel programma Primo Appuntamento), con Francesco Muzzi (volto dello show Matrimonio a Prima Vista) e con Cristina Scuccia e Samira Lui.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version