Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Rebecca Staffelli su Varrese: “E’ come il diavoletto sulla spalla!”

Staffelli Grande Fratello

Screen

Questa sera 9 ottobre 2023 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello. La nona puntata dell’edizione completamente rinnovata dove al fianco di personaggi del mondo dello spettacolo troviamo anche persone comuni. Il mix si fa davvero interessante.

Grande Fratello: un’edizione completamente diversa

Tutto è cambiato al Grande Fratello 2023, ad eccezione di Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, infatti, è stato riconfermato al timone dello show, e venendo affiancato da due donne di un certo livello.

Ci sono infatti, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Due donne completamente diverse, che con la loro professionalità stanno apportando all’edizione una nuova linfa.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Beatrice si confida su Giuseppe: “Sento una magia”

La Buonamici, mezzo busto del TG 5, riesce a regalare delle perle di saggezza agli inquilini della casa, guardando le dinamiche con occhio critico. I suoi interventi non sono mai banali. Invece, Rebecca Staffelli, con la sua giovinezza, è attenta al lato social e al sentiment del web.

La conversazione tra uomini

Giuseppe, Ciro e Massimiliano si sono scambiati delle confidenze tra uomini, proprio come se stessero al bar. Si tratta di discorsi che è molto difficili che possano essere visti in modo positivo da Beatrice Luzzi. 

Durante la settimana Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono avvicinati molto. Hanno iniziato ad avvicinarsi al punto che si sono anche scambiati un bacio. Tuttavia, ci sono parole forti del giovane calabrese che potrebbero mettere a dura prova questo rapporto.

Da una clip si vede come i tre uomini della casa hanno ragionato sul rapporto. Massimiliano nota che i due, durante una delle serate, non sono stati insieme. Poi, Varrese punge il giovane calabrese e gli domanda: “e se domani venisse Samira?” Vista la clip, Beatrice Luzzi ha commentato in modo negativo il comportamento di Varrese. La Staffelli commenta: “Massimiliano è come il diavoletto sulla spalla!”

Signorini interviene e chiede come mai Giuseppe non difende la Luzzi. Il giovane calabrese interviene cercando di evidenziare che interviene con gli altri inquilini per includerla di più nelle attività della casa.

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version