La casa del Grande Fratello ha vissuto una notte di alta tensione, con discussioni animate e un Lorenzo Spolverato fuori controllo. Subito dopo la diretta serale, si è acceso un diverbio tra i concorrenti che ha rischiato di trasformarsi in una vera e propria rissa.

Mariavittoria Minghetti, visibilmente delusa per essere stata nominata da Giglio, si è sfogata con i coinquilini, attirando l’attenzione di Lorenzo, il quale ha deciso di intervenire con una serie di battute sarcastiche. Tuttavia, i suoi commenti non sono stati ben accolti, e la situazione è degenerata rapidamente.

Lo scontro con Mariavittoria

Tutto è iniziato quando Mariavittoria, colpita dalla nomination ricevuta, ha espresso il suo disappunto, provocando l’intervento ironico di Lorenzo. La concorrente, infastidita, ha perso la pazienza e ha risposto duramente: “Ma vai, vai, vai a fare in c**o. Mi devi mollare…” Di fronte a queste parole, Lorenzo ha replicato con altrettanta veemenza: “Le parole rovinano, e vacci tu, andata e ritorno…” Questo scambio di battute ha subito scaldato gli animi all’interno della casa, ma non era che l’inizio di una lunga serie di tensioni.

Lorenzo Spolverato è una furia: il duro litigio con Helena Prestes

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Lorenzo ha usato il telefono: Tommaso confessa tuttolorenzo ed helena grande fratello

La situazione è ulteriormente peggiorata quando Lorenzo si è scontrato con Helena Prestes. Quest’ultima, stanca delle continue battute rivolte a lei dal coinquilino, gli ha chiesto chiaramente di smetterla: “Hai fatto le battute e ti ho detto di risparmiartele… Non fai ridere… Non mettermi in mezzo… Risparmiami! Smettila di giocare con me e venirmi contro…” Lorenzo, sentendosi attaccato, è andato su tutte le furie e ha risposto in modo ancora più provocatorio: “Ragazzina, mangiati questi maccheroni e smettila. Io faccio le battute. Se non ti fanno ridere, non ridere e non commentare. Tu parli di me e Shaila e io non posso fare battute?!”

Le parole di Lorenzo hanno acceso i toni, e si è sfiorata la rissa. Helena, visibilmente sconvolta, non è riuscita a trattenere le lacrime e si è rifugiata in bagno. Ma Lorenzo, ormai in preda alla collera, ha continuato a inveire: “Vieni qui adesso ca**o, vieni qui…”

L’intervento di Shaila Gatta per calmare Lorenzo

Vista la situazione fuori controllo, Shaila Gatta è intervenuta per cercare di calmare Lorenzo, tentando di evitare ulteriori scontri. Dopo qualche momento di tensione, Lorenzo ha avuto un altro confronto con Mariavittoria, mostrando tutto il suo fastidio per la piega che la serata aveva preso: “Faccio battute e se la prendono. Ma alla mia situazione difficile nessuno ci pensa? Questa è stata una serata stressante anche per me. Pensa al tuo percorso e non al mio…”

Mariavittoria non cede: “Non hai niente di cui lamentarti”

Mariavittoria, però, non ha voluto sentire ragioni e ha risposto senza esitazione, puntando il dito contro Lorenzo: “Ma qual è questa situazione difficile? Sei in grazia di Dio. È stata una giornata difficile, ma poi mi pare tu sia stato riaccolto da tutti a braccia aperte… Ti sei ripreso i rapporti e sei tornato leader…”

Queste parole hanno colpito profondamente Lorenzo, che si è trovato di fronte a un muro. Gli altri concorrenti sembrano non comprendere le sue lamentele e ritengono che non abbia motivo di lamentarsi, dato il suo ruolo centrale nella casa.

Leggi tutte le notizie su Reality Show