Site icon InDirettaTV

Grande Fratello: Rosanna Fratello contro Beatrice Luzzi: “Io sono quella che sono”

Luzzi e Fratello Grande Fratello

Instagram

Questa sera 16 dicembre 2023 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. La conduzione è sempre affidata ad Alfonso Signorini coadiuvato dalle due donne presenti in studio: si tratta di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

La puntata del sabato sera

Quella di questa sera è l’ultima puntata bisettimanale. Infatti, il GF 2023 dalla prossima settimana torna a una sola diretta. Niente collegamento per lunedì 18 dicembre. E 25 dicembre (Natale). Le uniche dirette con Alfonso Signorini, Cesara Buonamici, Rebecca Staffelli e i concorrenti sono quelle di stasera, sabato 16 dicembre, e poi di sabato 23 dicembre.

Quando va in onda il reality

Ricordiamo che il Grande Fratello mantiene comunque compagnia al pubblico. Infatti, dal lunedì al venerdì su Italia 1 sono previsti due collegamenti: alle 12.15 e alle 13 (questo anche il sabato e la domenica). Su La5 sono previste repliche in prime time serale delle dirette, oltre che finestre live sempre quotidiane.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, diretta 16 dicembre: Massimiliano Varrese esce dalla casa?

Ricordiamo anche che il Grande Fratello 2023 è visibile anche su Mediaset Extra. I concorrenti sono raggiungibili tutti i giorni, in diretta, sul sito e sulla app di Mediaset Infinity e su La5.

Tre donne: una contro l’altra

Beatrice Luzzi e Fiordaliso contro Rosanna Fratello. Una faida tra donne fatta di competizione, astio, invidia e gelosia. Le donne si mettono a comparare la propria vita vissuto e le loro carriere.

Rosanna Fratello: “Fiordaliso è la zia che difende l’indifendibile. Non deve fare comunelle e deve essere più sincera” e poi continua: “io non devo fare niente per essere notata, io sono quella che sono!”

E poi Fiordaliso alla domanda di Signorini sulla copertina di Playboy ha dichiarato di non voler fare la copertina. Il conduttore fa notare che la Fratello ha fatto la prima copertina di Playboy e che c’è quindi una differenza.

La Luzzi poi spiega: “mi ha fatto tantissimi complimenti quando è entrata. Poi, però, nella diretta serale è arrivata dicendo cose molto dure e precie. Quindi non c’è spazio per niente e nessuno!”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version