Rosy Chin ha festeggiato il suo compleanno in diretta al Grande Fratello 2023 qualche tempo fa. Ad attenderla c’era un pacco regalo con una sorpresa speciale: una mega padella, importante per la sua professione. La sorpresa più toccante è stata un video-messaggio di auguri dalla sua famiglia, riunita. Dal marito ai figli, tutti hanno espresso auguri affettuosi, e Rosy, visibilmente commossa, ha ringraziato con il cuore. Quello che nessuno sa è che tra pochissimo la bravissima gourmet riceverà una sorpresa. Intanto nel loft ha sempre ricevuto mille complimenti per la sua arte culinaria.
Un volto conosciuto
Paolo La Quosta, suo compagno da dieci anni, condivide con lei la passione per la cucina. Si trova nella stanza accanto della casa più spiata e sta preparando dei buonissimi manicaretti . La sorpresa per Rosy sta proprio in una cena a lume di candela con il suo uomo che non vede da più di tre mesi. Pur non appartenendo al mondo dello spettacolo, la brava ristoratrice ha fatto alcune apparizioni televisive da Antonella Clerici come in un episodio di “Camper in viaggio”. La chef è stata anche presente nella docuserie “The Ferragnez”, in cui Fedez si è recato con sua nonna al ristorante Yokohama.
Sorpresa riuscita nel tugurio
Nel momento della sorpresa per Rosy, prima che si sveli la sorpresa, Alfonso Signorini rivolge alcune parole a Federico, notando un cambiamento nel suo comportamento e suggerendo che sembra isolarsi. Federico, forse per evitare di sembrare opportunistico nel suo legame con Vittorio, ha voluto distanziarsi da lui. Finalmente arriva il grande momento: Rosy viene mandata nella cucina del tugurio, dove trova il suo marito che ha cucinato per lei. L’uomo esprime quanto lei manchi, sia a lui che ai bambini, e appare emozionato e commosso nel rivederla. Baci e abbracci focosi tra i due ma solo per pochi istanti.