Proseguono i casting e i provini per la prossima edizione del Grande Fratello. Il reality di Canale 5, che anche quest’anno sarà condotto da Alfonso Signorini, riconfermato alla guida del programma, promette davvero di suscitare tantissime reazioni da parte del pubblico.
Già qualche settimana prima dell’avvio della nuova edizione e dell’apertura della famosa porta rossa, le indiscrezioni sono veramente molte. Si discute non solo del cast del reality in studio, ma anche dei nomi dei possibili concorrenti. Ecco cosa sappiamo.
Sara Croce contattata da Alfonso Signorini?
Si stanno preparando in questo periodo i casting per la prossima edizione del Grande Fratello. Gli autori del reality di Canale 5 e Alfonso Signorini stanno cercando di fare la quadra per comporre il gruppo dei concorrenti che entrerà nella casa più spiata d’Italia.
Proprio sui provini per la prossima edizione del Grande Fratello giungono diverse indiscrezioni, come quella secondo la quale sarebbe stata contattata anche Sara Croce.
Quest’ultima è conosciuta soprattutto per essere stata la Bonas di Avanti un altro e vari rumor insistono che proprio la Croce avrebbe fatto un provino per essere scelta per il Grande Fratello. Qui il mistero si infittisce, perché qualcosa non dovrebbe essere andato bene.
Sara Croce rifiutata al Grande Fratello: è una fake news?
Secondo varie voci, i vertici di Mediaset non sarebbero stati d’accordo all’entrata di Sara Croce nella prossima edizione del Grande Fratello. Anzi si dice che al suo posto entrerebbe nella casa un altro volto molto conosciuto, ovvero Samira Lui.
Ma Sara Croce non sembra essere d’accordo con questa versione dei fatti e ha detto che si tratta di una fake news. È perfino intervenuta la madre dell’ex Bonas della trasmissione di Paolo Bonolis, che ha spiegato che sarebbe stata proprio Sara a rifiutare il casting.
Più soldi per entrare al Grande Fratello
Insomma, la questione è piuttosto intricata, perché non si capisce bene chi abbia fatto la scelta e chi abbia rifiutato. Secondo ciò che ha affermato la madre di Sara, che è stata protagonista di una recente intervista, a Sara Croce avrebbero offerto perfino più soldi per convincerla ad entrare nella casa.
Però lei, nonostante l’offerta economica più consistente, avrebbe detto di no. La madre di Sara Croce ha dichiarato che sua figlia aveva dei dubbi sul programma, anche perché vuole dedicarsi ad altri progetti. La verità insomma non è affatto chiara.
Ma comunque siano andate le cose, è chiaro che Sara Croce non farà parte della prossima edizione del Grande Fratello, anche perché, secondo ciò che ha riferito la madre, aveva paura che partecipando al reality di Canale 5 poi si sarebbero precluse altre strade lavorative.