Nella casa del Grande Fratello le discussioni ormai sono all’ordine del giorno. Nel reality di Alfonso Signorini non si placano le polemiche anche dopo l’uscita di Mirko, che ha lasciato tutti i concorrenti senza parole. Nessuno si aspettava l’eliminazione dell’ex di Greta e Perla, amatissimo dagli inquilini della casa ma a quanto pare non dal pubblico.
Ma a creare contrasti nella casa ci sono state anche altre due concorrenti: Beatrice e Sara, che se le sono dette di tutti i colori anche dopo la puntata di lunedì scorso. Proprio dopo l’ultima diretta con Signorini è emerso un retroscena proprio su Sara Ricci.
Sara Ricci, il retroscena che spiazza tutti
Dopo l’ultima puntata del reality Grande Fratello 2023 si è verificato un acceso confronto tra due concorrenti, Letizia Petris e Sara Ricci. La tensione è salita quando la fotografa ha messo in luce un episodio che coinvolgeva direttamente l’attrice, sostenendo che avesse avuto una discussione con la costumista del programma.
I telespettatori hanno potuto seguire l’intera vicenda attraverso una serie di video condivisi su X. Letizia ha puntato il dito contro la sua coinquilina, accusandola di aver litigato con la costumista. Nella difesa della sua posizione, l’attrice di Vivere ha sottolineato la sua abitudine a fare le proprie scelte in fatto di abbigliamento.
“Io faccio questo lavoro, capisci? Non sono abituata a farmi vestire, non sono abituata a ricevere un vestito e che mi dicano: ‘Tu ti metti questo vestito’. Di solito li scelgo io“. Perla Vatiero ha voluto intervenire, esprimendo il suo disappunto riguardo alla visione della vita di Sara: “Nella vita normale ci sono persone benestanti che possono permettersi di andare ovunque e farsi cucire i vestiti addosso, oltre alla carriera”.
Letizia cerca di far ragionare Sara
Letizia ha cercato di far ragionare Sara, sottolineando che all’interno della Casa del Grande Fratello 2023 tutti sono uguali, siano essi famosi o meno. Ha evidenziato come persino le celebrità presenti, come Grecia, si comportino in modo simile agli altri partecipanti. “Qua siamo tutti uguali. Vedo anche una star mondiale come Grecia, che si comporta come si comportano tutti”.
E ancora Letizia: “Beatrice è un’attrice, Rosy è una chef, Massimiliano è un attore. E si comportano come noi. Io ti guardo sbalordita non perché ti giudico, ma perché non sono abituata. Non sei snob, ma ti guardo perché non sono abituata”, ha ammesso Letizia, cercando di far comprendere a Sara l’importanza di adattarsi all’ambiente comune della casa.
Una discussione che ha attirato le attenzioni anche degli altri inquilini della casa e che sicuramente è stata giudicata dall’occhio attento del pubblico che potrebbe fare delle valutazioni sulla concorrente, che tra l’altro si è schierata apertamente contro Beatrice, dall’inizio del programma tra le preferite nelle preferenze al televoto.