Le festività non sono complete senza un tocco di affetto sotto il vischio. E questo succede anche al Grande Fratello. Monia e Giuseppe, vivaci e pieni di entusiasmo, leggono ad alta voce l’annuncio di una sfida che finisce con un bacio!

La sfida dei baci sotto il vischio

Gli inquilini sono pronti per la sfida del Mikado Kiss sotto il vischio nella casa del reality. A leggere l’annuncio proprio Giuseppe e Monia, che hanno spiegato agli altri presenti che, quando inizia il Freeze Kiss, i due concorrenti più vicini al vischio avrebbero dovuto mangiare insieme un Mikado, iniziando ciascuno da un’estremità e incontrandosi a metà per concludere il tutto con un dolce bacio.

Come hanno reagito gli inquilini

Alcuni hanno iniziato a ridere allegramente, altri hanno mostrato un certo scetticismo, ma tutti hanno dovuto partecipare alla gara proposta dal Grande Fratello. Giuseppe, quindi, ha preparato la scatola piena di Mikado sotto il vischio, in attesa del segnale che avrebbe determinato la partenza della sfida. I primi a essere scelti dal destino sono Massimiliano e Monia, i due ex fidanzati, che si sono scambiati un bacio con naturalezza.

Tanti baci nella casa del Grande Fratello

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: il fratello di Greta, Joseph, vorrebbe fidanzarsi con PerlaJoseph, fratello di Greta, e Perla

Paolo e Letizia, con grande passione, si sono avvicinati mentre mangiavano, scambiandosi un abbraccio appassionato. Poi è stato il momento di Rosy e Fiordaliso, che hanno rafforzato la loro amicizia con un gesto dolce, seguite da Greta e Perla, che, mettendo da parte rivalità e tensioni, si scambiano un bacio timido.

Federico e Paolo, Giuseppe e Perla, Monia e Greta: il gioco del Freeze Kiss forma accoppiamenti sorprendenti. Chi sarà la prossima coppia a esprimere il proprio affetto sotto il vischio?

Leggi tutte le notizie su Reality Show