Non ci si annoia mai con il Grande Fratello: anche la puntata del 16 novembre si preannuncia al alta tensione. Infatti nelle ultime ore pare che gli equilibri nel reality di Alfonso Signorini siano in bilico a causa di un forte scontro tra due senatori. Parliamo di Fiordaliso e Massimiliano, che sono arrivati ad un forte scontro.
Strategia o reale incomprensione ed incomunicabilità tra i due? Difficile stabilirlo adesso, sta di fatto che due delle colonne del gioco sono arrivate allo scontro contro ogni pronostico. Sarà Signorini a provare a trovare un punto d’incontro tra i due?
Grande Fratello, chi uscirà in piedi nello scontro tra Massimiliano e Fiordaliso?
Tanti i temi di interesse principale nella puntata del 16 novembre del Grande Fratello. Come ampiamente annunciato a tenere banco sarà anche l’ingresso nella casa di Perla, l’ex di Mirko che sicuramente rimarrà senza parole davanti ad una decisione che nessuno si sarebbe aspettato. I due potrebbero clamorosamente trovare un riavvicinamento?
A rimanere fuori dai giochi in questo momento sarebbe Greta, compagna ed ex tentatrice che proprio in Temptation Island ha conquistato il cuore di Mirko che ha definitivamente lasciato Perla. Adesso i due dopo tanti mesi si troveranno non solo faccia a faccia ma anche in una casa per tante ore e probabilmente settimane insieme? Cosa accadrà tra i due?
Ma torniamo allo scontro tra i due senatori della casa. La loro discussione ha creato ancora delle divisioni all’interno del gioco, tanto che si respira adesso un’aria davvero pesante ed ancora più competitiva. I due troveranno un punto di equilibrio o andranno avanti in questa guerra che potrebbe mettere a rischio il percorso di entrambi? Lo scopriremo stasera.
Grande Fratello, chi abbandonerà la casa dopo le nomination?
Di sicuro Alfonso Signorini proverà a smorzare i toni e a far riavvicinare i due, con lo scontro aperto che non converrebbe a nessuno dei due. Intanto tiene banco anche la questione nominati. Chi sarà eliminato questa sera? Ricordiamo che a rischio saranno questa volta Anita, Beatrice, Ciro, Grecia, Massimiliano e Rosy.
Dalle percentuali di voto che trapelano in queste ore pare che ancora una volta la preferita possa essere Beatrice, che eviterebbe l’uscita per l’ennesima volta con l’aiuto del pubblico che pare amarla in modo particolare. A questo punto a rischiare sarebbe proprio Massimiliano che potrebbe uscire con le ossa rotte dal litigio con Fiordaliso.