Il nuovo televoto settimanale vede tre concorrenti in nomination: Mariavittoria, Shaila e Clayton. Questa volta, però, il pubblico non dovrà scegliere chi eliminare, ma chi salvare, garantendo l’immunità a due dei tre concorrenti.
Televoto Grande Fratello di lunedì 11 novembre: Mariavittoria in testa
La prossima diretta del Grande Fratello, in programma lunedì 11 novembre, non prevede l’eliminazione di un concorrente. Sarà un televoto particolare, come ha spiegato Alfonso Signorini durante l’ultima diretta. Il pubblico da casa dovrà votare i due concorrenti preferiti, assicurando loro l’immunità dalla prossima nomination. Chi rimarrà escluso dal verdetto finale finirà invece in nomination per il televoto successivo.
Secondo i primi sondaggi, il risultato sembra già piuttosto chiaro. La pagina “Grande Fratello Forum Free” ha lanciato un sondaggio che, su un campione di 535 votanti, vede Mariavittoria ampiamente in testa. Con quasi il 52% delle preferenze, Mariavittoria sembra aver conquistato il pubblico, che la considera la favorita per ottenere l’immunità.
Shaila in difficoltà: il sondaggio non lascia spazio a dubbi
A seguire Mariavittoria c’è Shaila, che al momento si attesta attorno al 30% delle preferenze. Nonostante la popolarità dell’ex velina di Striscia la Notizia, sembra che la sua posizione non sia abbastanza forte da superare quella di Mariavittoria. Il distacco tra le due è significativo, suggerendo che Mariavittoria potrebbe ottenere senza problemi la tanto desiderata immunità.
Nella competizione per il favore del pubblico, Shaila dovrà riuscire a consolidare la propria base di sostenitori per cercare di mantenere il suo posto all’interno della casa e, allo stesso tempo, evitare di trovarsi in bilico nelle prossime nomination.
Clayton ultimo in classifica: un destino segnato?
Clayton, ex volto di Beautiful, occupa la terza posizione nel sondaggio con appena il 17% delle preferenze. Il pubblico sembra avere ben chiaro chi voglia vedere al sicuro, lasciando Clayton con pochissime possibilità di ottenere l’immunità. A meno di cambiamenti sorprendenti, l’attore dovrà probabilmente prepararsi a una nomination per la puntata successiva.
La sua permanenza nel reality appare, dunque, sempre più incerta, mentre i fan di Mariavittoria e Shaila sembrano pronti a supportare le loro beniamine per tenerle lontane dalle prossime nomination.