Il clima nella casa del Grande Fratello si fa sempre più incandescente, a pochi giorni dalla finale. Dopo il clamoroso ritorno di fiamma tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, l’ex velina ha completamente voltato le spalle alle sue amiche di sempre, Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli, accusandole di averle consigliato male e di aver remato contro la sua relazione. Se con Chiara è arrivata una rapida riconciliazione, Shaila ha puntato tutto il suo rancore contro Zeudi, accusandola pubblicamente di manipolazione e doppio gioco.
Shaila Gatta smaschera Zeudi davanti a tutti
Nel corso del daytime andato in onda ieri, Shaila si è lasciata andare ad accuse pesanti nei confronti della Di Palma. Parlando con Chiara e Maria Vittoria, ha lanciato un attacco durissimo: “Lei non vuole un’amica, vuole un’alleata. È una grande giocatrice, ti usa come strumento. Si fa forza quando ha alleati, quando è sola piange. Noi l’abbiamo difesa, ma lei ha un disegno. Può capitare una volta, due, ma non così tante. Ci prende per i fondelli.”
A distanza di poche ore, Shaila ha deciso di affrontare Zeudi direttamente, accusandola in faccia: “Ti sei avvicinata a noi solo quando litigavi con Helena, poi ti riavvicinavi a lei. Ma cos’è, un giochino? Non so chi sei veramente. Predichi bene e razzoli male, sei una giocatrice.” La Miss Italia è scoppiata in lacrime, scossa dalle parole dell’amica.
Lo sfogo di Shaila con Lorenzo: “È come Helena, ma io sono di Secondigliano!”
Poco dopo, Shaila si è sfogata con Lorenzo, esprimendo tutto il suo risentimento verso Zeudi: “Lei è attenta solo al gioco. Ha costruito tutti i rapporti con furbizia. Io ci sono cascata come una polla. Lei è in competizione con te, vuole vincere. Un giocatore cosa fa per vincere? Butta giù le pedine forti. Lei ha usato la mia rabbia contro di te come arma. Quando la smascheri piange, butta fuori i suoi problemi personali, il padre, l’abbandono… Gioca sporco. Non mi impietosisce.”
Poi l’affondo: “È tale e quale a Helena. Quella è di Scampia, ma io sono di Secondigliano! Piange e si lamenta, ma poverina sto ca**o. Si mette sempre in mezzo per fare la vittima. Sa quando e come dire le cose. È entrata tre mesi dopo e ha seguito sempre il programma. Usa gli altri, sono cavoli loro, ma con me no. Sono cavoli suoi!”